bluenady (03-01-2013)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
bluenady (03-01-2013)
grazie Livia! alla fine ho aggiunto un paio di fiocchetti e niente più, ma l'insieme non mi dispiace nella sua semplicità!!
confermo che le foto vanno postate a fine di ogni mese, io ancora non ho iniziato a crocettare, per cui niente filini per me!! buon lavoro a tutte, speriamo di riuscire a riempire per bene i nostri barattolini!!
liv_ami (04-01-2013)
si ragazze alla fine di ogni mese mettiamo il nostro barattolino!
liv_ami (04-01-2013)
Ultima modifica di mordicchio; 15-01-2013 alle 16:19 Motivo: eliminato link sbagliato
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Ultima modifica di mordicchio; 15-01-2013 alle 17:11 Motivo: eliminato link sbagliato
Visita anche:
barbara 86 (15-01-2013)
si Lucia ^_^
le foto vanno postate qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...3-a-54519.html
Barbara sei nuovissima !!
chiediamo un intervento delle moderatrici di sezione , cosi' sistemiamo il li tuo link cara Lucia e decidiamo per la tardiva iscrizione di una neoiscritta ^_^
barbara 86 (15-01-2013)
Segnalibri