Io mi iscrivo per prima!
A febbraio, però, direi di postare il barattolo vuoto e quello riempito di due mesi (per chi lo ha fatto) oppure solo di uno.
Annalisa, iscrivimi subito, ormai è diventato un gesto automatico riempire quel barattolino.
Ciao
Visto la richiesta di continuare anche per quest'anno sarà aperto il sal dei filini spazzatura.............. per chi non conoscesse già l'iniziativa si tratta di raccogliere in un barattolo possibilmente trasparente tutti i resti dei fili di ricamo, lana e cotone e di postare mese dopo mese la foto del vostro barattolino che man mano si riempie sempre più fino alla fine dell'anno quando con il contenuto del barattolo si riempirà un qualsiasi oggetto realizzato da voi.
Come per lo scorso anno sarebbe carino decorare e personalizzare il coperchio del vostro barattolino............avete tempo fino a fine gennaio per farlo.
Le foto le posterete qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post874354
Le regole sono semplici quindi, adesso vi elenco le scadenze
fine febbraio: foto barattolo decorato a piacere e con avanzamento raccolta
fine marzo: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine aprile: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine maggio: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine giugno:foto barattolo con avanzamento raccolta
luglio e agosto: chiuso per ferie
fine settembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine ottobre: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine novembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine dicembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
Come avete notato ho lasciato libero luglio e agosto poiché essendo mesi estivi molte partono per le vacanze
Adesso via libera alle iscrizioni, vi aspetto!!!
Annalisa
Iscritte:
Daniela69
Tiene Renata
Sonia76
Velenosa
Aimiy
89Tamy
Ultima modifica di alisanna72; 24-02-2015 alle 12:25
Io mi iscrivo per prima!
A febbraio, però, direi di postare il barattolo vuoto e quello riempito di due mesi (per chi lo ha fatto) oppure solo di uno.
Annalisa, iscrivimi subito, ormai è diventato un gesto automatico riempire quel barattolino.
Ciao
Ciao Annalisa, io mi iscrivo per seconda
Faccio però la seguente considerazione: lo scadenzario porta fine gennaio la foto del barattolo,possibilmente decorato, ma il tuo invito porta la data di oggi e siamo il 16 febbraio, quindi ci dovresti dare un pò più di tempo Grazie
ed io mi iscrivo per terza!!! a fine mese posterò la foro del mio barattolino nuovo, quest'anno ho deciso che lo prenderò più grande. I filini ce ne saranno un pò pochi pochi...fino ad 'ora ho continuato e metterli in quello dell'anno scorso..
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ciao a tutte, cercavo giusto ieri questo sal! Quest'anno anche io vorrei partecipare, la trovo un'iniziativa carina (una tradizione oramai per altre). La data per postare la prima foto? Io sono in alto mare praticamente
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
ciao benvenuta, a regola è di postare l'ultimo del mese la foto del barattolino con i filini che hai prodotto...anche se ti dico la verità c'è sempre qualcuna che posta giorni dopo...ed io sono una di quelle..sempre super ritardataria.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Velenosa (17-02-2015)
Buona sera, per decorare il barattolino lo facciamo a nostro piacere, oppure abbiamo un tema o un colore di base da seguire? E postiamo qui la foto o si apre un post solo per le foto? (Se non erro manca adesso)
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Aimiy BENVENUTA
Tiene Renata (26-02-2015), Velenosa (19-02-2015)
Segnalibri