Sharon è stupendo! come hai fatto a farlo così bene? il ricamo è stupendamente tirato bene e i margini nascosti perfettamente
Sharon è stupendo! come hai fatto a farlo così bene? il ricamo è stupendamente tirato bene e i margini nascosti perfettamente
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
sharon (12-01-2016)
eccomi ragazze! il mio barattolo! mi piace moltissimo il mio tappo, ma invidio Sharon per come è riuscita a "chiuderlo", io ci ho provato ma ogni volta che aprirò il barattolo dovrò smontare il tappo!!!! Comunque eccolo!!!!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
E anch'io sono riuscita a postare la foto del mio barattolo..... è già un po' che lo uso per ritirare i miei filini, ormai mi ci sono affezionata, finalmente è decorato e serve per il sal!!!!! L'ho svuotato e ora riprendo con la raccolta!
PARTECIPO A:
HO PARTECIPATO A:
Ma12ri (12-01-2016)
Brave tutte ma Sharon non ti smentisci mai...io sono ancora in alto mare col decoro ma lo sto riempiendo bene bene
sharon (12-01-2016)
Grazie Carla! E' di una semplicità estrema, comunque.
Il tuo non solo è bellissimo, ma anche allegro e...appetitoso!
Forse perché ho usato un piccolo avanzo di lino? L'ho imbottito, ma non tanto tirato.Mi fa molto piacere che ti piace, ma anche il tuo è bellissimo!
Grazie Ale! Con questo mini coperchio in verità non mi sono data tanto da fare.
Ho utilizzato degli avanzi e il risultato non dispiace nemmeno a me. Aspettiamo il tuo!
Ehilà eccomi anche se in ritardo!!!
Mi ri-iscrivete??
Anch'io vado a recuperare il barattolo dello scorso anno, anche perchè ho lasciato in sospeso il tutto
Perdonatemi ma sapete quello che ho passato
Ora ricomincio da capo
Però ho già tanti filini!!!!!!!!!!!!
Segnalibri