No dai Daniela! Basta un po' di pazienza e farlo con calma.... hai disegnato lo schema sulla tela prima di cominciare?
Io non ce la farò mai!
Quel punto scritto è maledetto e lo sto facendo a capa mia!
Ammirerò i vostri capolavori, questo è troppo per me.....
Mi sta mandando ai pazzi il punto scritto!
O trovo un'altra dimensione per i pentagoni, oppure rinuncio.
Ma12ri (20-12-2017)
Non è il punto scritto di per se che mi fa impazzire...........
Comunque ho disegnato i pentagoni e fatto un po' di punto scritto, vediamo cosa verrà fuori!
E' più semplice fare i ricami complicati.......
wow ragazze! che meraviglia di lavoro! mi dispiaccio di essermi persa durante l'anno, sarebbe stato un lavoro davvero spettacolare da fare.... complimenti anche per la scelta del progetto!
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ho visto le vostre palline, sono stupende, bravissima e tutte.
Io mi sono liberata dei miei lavori urgenti, posso provare s farla anche se sono fuori tempo per iscrivermi? Mi sembra difficoltosa ma ci proverei, magari non riesco a combinare niente.....
Io sto continuando.....
A costo di farla stare anche un solo giorno sull'albero, sto continuando a fatica.
A fatica forse perchè ricamo solo di sera e sono molto stanca in questi giorni.
Altrimenti la vedrete sull'albero del prossimo Natale!
Segnalibri