Non ti arrendere Daniela aspettiamo di vedere la tua pallina
Mail ricevuta e stampata, grazie.
......aiuto.....
se ho capito bene, devo disegnare su un 2 pezzi di tela aida, un pentagono centrale e tutto attorno altri pentagoni che come base hanno i lati del pentagono centrale, faccio tutti i contorni a punto scritto e poi il ricamo dentro i pentagoni. I 2 pezzi di tela aida devono avere gli stessi ricami dentro i pentagoni o posso fare ricami diversi?
Intanto cerco di capire per i ricami per il confezionamento ci penserò dopo, mi sa che farò compagnia a Daniela e appenderò la pallina sull'albero del prossimo anno
Esatto Rox! Per gli schemi, puoi fare come preferisci: o lo stesso soggetto, o soggetti diversi. Se scorri la discussione (dal mess 25) trovi altre spiegazioni e alcune foto di palline finite
Forza Daniela! Se hai fatto il punto scritto ora la strada è tutta in discesa!
Ultima modifica di Ma12ri; 31-12-2017 alle 19:33
Ma12ri (31-12-2017)
...sto impazzendo per riuscire a fare i pentagoni!! Ho riguardato le spiegazioni e il disegno che mi avevi indicato è mi sono accorta che i lati del pentagono non corrispondevano sempre alla base del pentagono che dovevo attaccarci, ho ricominciato e mi sembra che inizi a funzionare......sto usando la penna frixion e devo dire che mi aiuta molto. Adesso ho smesso perché mi fuma la testa, vabbe' per Natale prossimo dovrei farcela.... ......spero.
zagor (04-01-2018)
zagor (04-01-2018)
Segnalibri