Non ho ancora decorato il tappo!
Però questo mese ho lavorato.... visto quanti filini!
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
eccomi anche qui, stamattina faccio tutto!!!! il mio vasetto di febbraio, ancora con il solito tappo scusate, non ce la posso proprio fare
Ultima modifica di sharon; 06-03-2018 alle 09:47
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Stasera faccio la foto al mio, promesso!
Il mio barattolo di febbraio
beh mi consola ero in buona compagnia!!!! siamo tutte super prese!!!! buona giornata ragazze
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ecco il mio barattolino di Marzo che finalmente ha anche il suo tappo decorato!
Segnalibri