ragazze ciao! mi darò da fare promesso .... voglio esserci anch'io! voglio riprendere seriamente
Ho preso un bel barattolONE ..proposito del 2018 ..riempirlo tutto!
ragazze ciao! mi darò da fare promesso .... voglio esserci anch'io! voglio riprendere seriamente
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ciao! Vorrei partecipare, grazie.
Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto
Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori all'uncinetto sono qui
I miei amigurumi sono qui
"Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
(Jim Morrison)
Betty23 (11-01-2018), fiorellina80 (10-01-2018)
Eri80 (10-01-2018)
Eri80 (10-01-2018)
Penso che x qs anno riutilizzerò il mio precedente coperchio, stasera metto la foto. Buona giornata a tutte!
Il mio barattolino vuoto pronto x qs 2018
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di sharon; 15-01-2018 alle 09:02
Segnalibri