Pronte a riempire i vostri barattoli con tanti, ma dico tanti filini?
Come ogni anno, raccoglierete tutti gli avanzi di fili dei vostri ricami, dei lavori a uncinetto o di cucito; potete usare il barattolo dell'anno precedente o realizzare un nuovo coperchio.
Ma quest'anno ci sarà una novità: ogni fine mese, tra il 25 e il 30/31 posterete la foto del baratto e riceverete 1 punto che andrà a sommarsi ai punti delle altre iniziative per incoronare la Super megghyna 2019... in questo sal ci saranno ben 10 punti in palio ( ad agosto andiamo in ferie ) quindi cercate di postare ogni mese il vostro avanzamento.
Ricordatevi che per ricevere il punto mensile dovete postare entro e non oltre l'ultimo giorno del mese
fine gennaio: foto barattolo con tappo decorato e inizio raccolta filini
fine febbraio: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine marzo: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine aprile: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine maggio: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine giugno: foto barattolo con avanzamento raccolta
luglio: foto barattolo con avanzamento raccolta
agosto: chiuso per ferie
fine settembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine ottobre: foto barattolo con avanzamento raccolta
fine novembre: foto barattolo con avanzamento raccolta
Qui le foto dei ns barattoli
Partecipanti:
- elda genn + febbr + giugno + ottobre
- Ma12ri genn 1p. + febbr 1p. + marzo 1p. + aprile 1p. + maggio 1p. + giugno 1p + luglio 1p + settembre 1p + ottobre 1p. + novembre 1p.
- alisanna72
- jeep genn 1p. + febbr 1p. + marzo 1p. + aprile 1p. + maggio 1p. + giugno 1p + luglio 1p + settembre 1p + ottobre 1p. + novembre 1p.
- Sonia76 genn + aprile + maggio + giugno + settembre
- fenice75 genn 1p. + febbr 1p. + marzo 1p. + aprile 1p. + luglio 1p + settembre + ottobre + novembre
- Daniela 69 marzo 1p. + aprile 1p. + maggio 1p + giugno 1 p + settembre 1p + ottobre + novembre
- roby77 genn + febbr + marzo + aprile + maggio + novembre
- Ansia febbr 1p. + marzo 1p. + aprile 1p + maggio 1p. + giugno 1p + ottobre 1p. +novembre 1p.
Il banner dell'iniziativa:
Ultima modifica di roby77; 06-12-2019 alle 09:49
roby77 (02-01-2019)
Ecco la prima iscritta.. benvenuta Elda!
Che farai? utilizzerai il barattolo dello scorso anno o ne proponi uno nuovo?
roby77 (02-01-2019)
Ma12ri (02-01-2019)
Eccomi pronta anch'io...vediamo se quest'anno riesco a riprendermi un po del mio spazio e soprattutto a riprendere un pochino di più l'aghino in mano.
Per quanto riguarda la questione punti so già che non ne prenderò nemmeno uno..non è il mio punto forte postare le foto entro le scadenze.
Il barattolino sarà sempre lo stesso di due anni fa.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri