jeep (26-02-2020)
jeep (26-02-2020)
Scusa la risposta frettolosa ma l'ho scritta per strada. Ormai passo più tempo in macchina che a casa. Sono molto felice che tu ti sia aggiunta a noi. Il lavoro è molto meno di quello che sembra.
In realtà vorrei farne un altro piccolo per regalarlo a Pasqua, quindi se ti riesce potremmo iniziare insieme. Naturalmente se hai qualche dubbio chiedi pure, sarò lieta di aiutarti. ... Ho bisogno di un tiramisù ...![]()
ciao aimiy
[QUOTE=aimiy;1076381]Scusa la risposta frettolosa ma l'ho scritta per strada. Ormai passo più tempo in macchina che a casa. Sono molto felice che tu ti sia aggiunta a noi. Il lavoro è molto meno di quello che sembra.
In realtà vorrei farne un altro piccolo per regalarlo a Pasqua, quindi se ti riesce potremmo iniziare insieme. Naturalmente se hai qualche dubbio chiedi pure, sarò lieta di aiutarti. ... Ho bisogno di un tiramisù ...
Graziesento che hai bisogno di ricaricarti, ti bastano 2?
Per Pasqua non credo, sarebbe tra poco....quando inizi fammi sapere e vedo.
Ti chiedo subito una cosa, se ingrandisco lo schema come è scritto, mi sembra che venga sui 50 cm vero? Vorrei farlo un po' più piccolo....provo a farlo ingrandire meno
zagor (26-02-2020)
Segnalibri