Teresa le foto vanno messe in questa discussione, poi pensa Anna a spostarle nel post foto, così i commenti restano tutti qui
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
aimiy (11-10-2024)
intanto ho finito anche la conta a natale. sto andando avanti con la costruzione del trenino, appena terminato posto le foto. ora cerco altro da fare
questi sono i due nuovi lavoretti che vorrei fare per dei regali di natale
Caspita Amedea quanti lavori! Questi ultimi due scaldatazza sono postabili, anche con il procedimento di confezionamento? Sono troppo belli
jeep (13-10-2024)
Wowww che belli Amedea!!! Sempre schemi originali scegli!
ciao aimiy
Originariamente Scritto da Ma12ri Caspita Amedea quanti lavori! Questi ultimi due scaldatazza sono postabili, anche con il procedimento di confezionamento? Sono troppo belli gli schemi sono dell'ultimo profilo punto croce, la spiegazione di confezionamento non c'?, finito il ricamo vedo come fare
Ma12ri (13-10-2024)
Mi sembra che siano stati solo bordati e messi due laccetti ai lati, sembra semplice
Che fatica per cucire il calendario. Di sicuro ci deve essere un sistema migliora ma proprio non so qual'?.
Forza Anna, stai andando alla grande! Non credo ci sia un sistema più semplice, devi per forza sistemare ogni singolo pezzo
Originariamente Scritto da Lucia59 Intanto che Anna si ricorda ti metto schema di questi alberelli con istruzione di montaggio. Sono 3 in tutto Grazie moltissimo!!!
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo! Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Regole del Forum
Segnalibri