Visualizzazione Stampabile
-
Sar? nato il pulcino! Grazie ho deciso per la scritta. Ora devo continuare l'altro. Purtroppo avevo solo quel bavaglino con il bordo con il rosso. Non mi sembra molto Pasquale ma non me avevo altri alti abbastanza per lo schema ...non sono molto convinta devo decidere se continuare o cambiare.
-
Si Anna, può darsi che sia nato il pulcino:ghignata: invece dell'uovo cercherò quello in giro per casa
Il secondo bavaglino è quello che hai postato? Secondo me è "primaverile" e ci sta con la Pasqua
-
Allegati: 1
questi sono i tessuti che ho trovato per le prime otto gallinelle
Allegato 488956
-
Allegati: 2
Eccomi ragazze [emoji3] anch'io sto preparando alcune cosette per il mio alberello di pasqua che ho gi? addobbato a marzo cos? me lo godo un po e man mano aggiungo pezzi[emoji38] sai Sonia che quell'ovetto ? tra i miei progetti da fare un giorno non si sa quando [emoji23] per? visto che avevo acquistato 2 secoli fa qs pulcini ho optato per questo lavoretto per ora anche perch? non so quanti riuscir? a farneAllegato 488957Allegato 488958
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze,
@Anna ho visto anche io il tuo bavaglio finito è molto carino e la scritta consigliata ci sta benissimo. (ricordati di postare anche la foto qui!!)
@Ma12ri..tranquilla ritroverai di sicuro il tuo ovetto quando cercherai qualcos'altro, di solito a me succede sempre così.
@ Amedea bellissime le stoffe, saranno delle colorate e allegre gallinelle
@ Barbara benvenuta, molto carino il tuo kit vervaco. ti aggiungo subito, per il mio ovetto però a quale ti riferisci?? quello a punto croce?? A me piacerebbe farli tutti. forse un giorno ci riuscirò.
-
Grazie Sonia, posto domenica. Giusto? Ora riprendo l'altro. Far? qualche richiamo rosso anche nel ricamo. Che bei progetti e che colori avete scelto!!!! Li adoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno ragazze,
@Anna ho visto anche io il tuo bavaglio finito è molto carino e la scritta consigliata ci sta benissimo. (ricordati di postare anche la foto qui!!)
@Ma12ri..tranquilla ritroverai di sicuro il tuo ovetto quando cercherai qualcos'altro, di solito a me succede sempre così.
@ Amedea bellissime le stoffe, saranno delle colorate e allegre gallinelle
@ Barbara benvenuta, molto carino il tuo kit vervaco. ti aggiungo subito, per il mio ovetto però a quale ti riferisci?? quello a punto croce?? A me piacerebbe farli tutti. forse un giorno ci riuscirò.
Si Sonia quello a punto croce [emoji3526]
-
Allegati: 3
Ciao ragazze non sono stata attenta e non so quando vanno pubblicate ma ... perdonatemi [emoji1] un pulcino ? finito ed ? gi? sull'alberello. Non so se per pasqua riuscir? a farne un'altro perch? mi sono innamorata di qs conigli coloratissimi. al momento uno solo terminato [emoji13] la sarta ha purtroppo invertito il colore dei nastri[emoji4]Allegato 488972Allegato 488973Allegato 488974
-
Allegati: 1
Ma che cariniiii!!! Sono belli anche cos?! Ecco il mio Primo bavaglino, il secondo ? in dirittura d'arrivo, mi manca il punto scritto.
-
Brave ragazze! Belli i vostri lavori pasquali! Entro sera arriva anche la foto delle mie gallinelle https://www.megghy.com/smiles/animali/immagini/mb97.gif