Si Anna, può darsi che sia nato il pulcinoinvece dell'uovo cercherò quello in giro per casa
Il secondo bavaglino è quello che hai postato? Secondo me è "primaverile" e ci sta con la Pasqua
Sar? nato il pulcino! Grazie ho deciso per la scritta. Ora devo continuare l'altro. Purtroppo avevo solo quel bavaglino con il bordo con il rosso. Non mi sembra molto Pasquale ma non me avevo altri alti abbastanza per lo schema ...non sono molto convinta devo decidere se continuare o cambiare.
ciao aimiy
Si Anna, può darsi che sia nato il pulcinoinvece dell'uovo cercherò quello in giro per casa
Il secondo bavaglino è quello che hai postato? Secondo me è "primaverile" e ci sta con la Pasqua
Ultima modifica di Ma12ri; 06-04-2025 alle 09:24
Sonia76 (07-04-2025)
Eccomi ragazzeanch'io sto preparando alcune cosette per il mio alberello di pasqua che ho gi? addobbato a marzo cos? me lo godo un po e man mano aggiungo pezzi
sai Sonia che quell'ovetto ? tra i miei progetti da fare un giorno non si sa quando
per? visto che avevo acquistato 2 secoli fa qs pulcini ho optato per questo lavoretto per ora anche perch? non so quanti riuscir? a farne
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Buongiorno ragazze,
@Anna ho visto anche io il tuo bavaglio finito è molto carino e la scritta consigliata ci sta benissimo. (ricordati di postare anche la foto qui!!)
@Ma12ri..tranquilla ritroverai di sicuro il tuo ovetto quando cercherai qualcos'altro, di solito a me succede sempre così.
@ Amedea bellissime le stoffe, saranno delle colorate e allegre gallinelle
@ Barbara benvenuta, molto carino il tuo kit vervaco. ti aggiungo subito, per il mio ovetto però a quale ti riferisci?? quello a punto croce?? A me piacerebbe farli tutti. forse un giorno ci riuscirò.
Ultima modifica di Sonia76; 07-04-2025 alle 09:32
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ma12ri (07-04-2025)
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri