Visualizzazione Stampabile
-
SAL Pasqua sta arrivando
Buongiorno ragazze!!!
Tra un mese preciso preciso è Pasqua, se anche voi avete voglia di fare qualche lavoretto per questa festività, aprirei un Sal per lavorare insieme.
Io vorrei continuare la serie di ovetti a punto croce, c'è qualcuna che ha voglia di farlo con me??? Naturalmente vanno bene tutte le tecniche, quelle che ognuna preferisce.
Daiii vi aspetto!!!
:welcome:
Dato che la Pasqua si avvicina darei queste poche regole ma fondamentali per non lasciare il sal vuoto fino alla data di chiusura che dite ci state??
- entro il domenica 06/04, postare la foto dei lavori e dei materiali
- Domenica 13/04 postare i vari avanzamenti
- entro domenica 20/04 i lavori terminati.
Le foto dei lavori qui
madrina: Sonia76
partecipanti:
-Ma12ri - gallinelle uncinetto- materiali-terminato
-Jeep - gallinelle- materiali
-Aimiy - bavaglio- materiali, terminato
-June - pulcini- materiali,terminato
-Sonia76- ovetti punto croce e uncinetto- materiali,terminato ovetto uncinetto
-
Buongiorno Sonia e grazie per la proposta.
Se posso, io parteciperei con delle gallinelle all'uncinetto. Mi piacerebbe farne dei segnaposto per la tavola di Pasqua, non siamo in tanti e dovrei riuscire
-
vorrei fare qualcosa per fare dei regalini ma non ho ancora deciso cosa. fammi dare un'occhiata in giro e ti dico
-
Buongiorno ragazze, dai aspettiamo ancora i prossimi giorni...poi a inizio mese se vi va bene apro il sal..questa era una proposta mma ho sbagliato il titolo della discussione.:sveglia:questo mese è stato mooolto impegnativo....anche troppo.
Nell'attesa anche io decido cosa fare...perchè già ho troppe cose nella lista.
-
Ragazze!!! che facciamo lo apriamo questo sal oppure no??
-
Io ho iniziato le mie gallinelle, ma in due il sal non ha molto senso... vediamo se si aggiunge Amedea
-
ho trovato delle gallinelle veloci da fare, ne devo fare otto, poi ne faccio altre due diverse. appena riesco posto la foto dei progetti e dei materiali
-
Allegati: 2
Ciao ragazze dai siamo tre un po pochine, ma io apro ufficialmente il sal , in compagnia si lavora sempre meglio o quasi :occhiolino::occhiolino: e poi magari si unisce a noi anche qualcun'altra.
Ho modificato il primo post, aggiungendo delle date indicative su quando postare, ma almeno non arriviamo alla chiusura del sal con poche foto e messaggi.
Intanto posto la prima foto del lavoretto che volevo finire, un ovetto a punto croce che diventerà un pinkeep, da aggiungere agli altri fatti l'anno scorso.
poi ne volevo fare due ad uncinetto, oggi pomeriggio poi aggiorno il post con le altre foto.
-
Allegati: 2
Eccomi! Questi sono alcuni dei colori che userò e la prima gallinella finita
-
Bella Ma12ri, ma lo sai che la tua gallinella l'avevo vista anche io, ma su Pinterest...troppo carina, anche i miei ovetti sono granny.