Visualizza Risultati Sondaggio: SAL tradizionale o con Valutazioni ?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SAL tradizionale

11 44.00%
  • Sal con Valutazioni ad ogni scadenza

14 56.00%
Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 360

Discussione: SAL ufo 2012

L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

Predefinito

Ragazze... questo mese ho ricamato il mio gioco dell'oca ma non sono riuscita a postare il lavoro fatto per la valutazione... lo posso fare lo stesso per farvi vedere il risultato?

L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte ... e complimenti per i bellissimi voti (ne avessi presi così anche al liceo ...) e i capolavori che state finendo!!
    Io sono molto soddisfatta di come sta andando questo sal ufo 2012: è simpaticissimo e chissà, magari a fine anno anche io posterò la mia collina finita e incorniciata ...

@Francy: sono contenta che la piccola Giulia sia a casa, dalle un bacino da parte mia!
    @Didi: certo che meriti un voto! e poi il tuo ufo è veramente bello, xché nn giudicarlo? ormai ci sei, manca così poco ...
    Le mie preferenze le trovi qui

Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

3. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

didi (13-03-2012)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio
    Grazie mille Nadia! Sarò felice di finire il mio ufetto insieme a voi! Ma... ricordo male o mordicchio ha imparato da poco l'uncinetto?! E già è passata al filet? Bravissimaaaaa!!!! Adesso vado a guardarmi le foto, così vedo cosa sta realizzando!

Penso proprio che stavolta le ragazze mi supereranno tutte! Sicuramente i miei avanzamenti andranno a rilento per gli impegni che ti dicevo ma non demordo, dai, un po' di sana competizione non può che far bene e poi, vuoi mettere come ci siamo divertite lo scorso anno con l'Ufo 2011?
    Ciao Orange,anch'io sono molto contenta che tu ci raggiunga in questo SAl...è molto divertente partecipare anche se a volte gli avanzamenti sono piccoli.
    ...è vero sto lavorando ad un centro al filet...ma è molto semplice...niente a che vedere con i tuoi capolavori.
    Ti aspetto insieme a tutte le altre salline...

5. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

orange juice (12-03-2012)

L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

Predefinito

Salve ragazze! Mi sono guardata tutti i vostri Ufo, che dire sono davvero molto molto belli!! Prima o poi mi cimenterò anch'io con qualche ricamino.... non tocco un ago da anni!!! Ho quasi dimenticato come si lavora a punto croce!

Mordicchio, a te faccio i complimenti perché per essere "novella" dell'uncinetto non immaginavo fossi già a questi livelli! Davvero bravissima!!

P.S.: Ci sarà qualcosa che non va, non mi fa inserire le smile!!!

"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"

Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

7. I seguenti 2 utenti ringraziano orange juice per questa discussione:

liv_ami (15-03-2012), mordicchio (13-03-2012)

engy1982 è offline Utente Esperto
    Grazie
    109
    Ringraziato 85 volte in 68 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte, che fate di bello, io crocetto in continuazione

non mi ricordo se sono ancora in tempo per postare la foto dell'ufo per questo mese

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

volevo precisare che anche con qualche giorno di ritardo l'avanzamento mensile conviene sempre postarlo, la data dell'8 è una scadenza da rispettare per entrare in quella graduatoria simpatica, almeno spero, che io e lidia siamo chiamate a stilare, quindi per una comodità nelle votazione ma anche perchè i sal sono a tappe con delle scadenza, ciò non toglie il fatto che non dobbiate mettere la fotina dei vostri meravigliosi lavoretti, ciao baci a tutte.

10. Per questo Post, l'utente didi e' stato ringraziato da:

liv_ami (15-03-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Aimiyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci sei?????? Nooooooooooooooooooooooooo e mi sa tanto che ti conviene stare lontana dal pc e metterti a crocettare a più non posso fino a giorno 8 se non vuoi perdere il tuo bel 10!!!!!!

Cmq ragazze grazie a tutte voi sto liberando un pò di ufetti dal mio cassetto, adesso mi dedicherò al ricamo e vediamo se riesco a finirlo entra la data!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,628
    Ringraziato 11,719 volte in 8,491 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Aimiyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci sei?????? Nooooooooooooooooooooooooo e mi sa tanto che ti conviene stare lontana dal pc e metterti a crocettare a più non posso fino a giorno 8 se non vuoi perdere il tuo bel 10!!!!!! Cmq ragazze grazie a tutte voi sto liberando un pò di ufetti dal mio cassetto, adesso mi dedicherò al ricamo e vediamo se riesco a finirlo entra la data!!!!
    mi sa tanto che questo mese arriverò giusto alla sufficienza!! Ho un brutto torcicollo che non mi a lavorare e tanto per complicarmi le cose ho modificato uno schema già modificato dalle maghette. Questo vuol dire andare molto a occhio!! Ma perchè mi complico la vita??? E non vi dico quello che vorrei iniziare!! Però non mi arrendo e cercherò di recuperare.. se non dormo 2/3 notti dovrei farcela!! Certo che il gelato è galattico
    ciao aimiy

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che questo mese arriverò giusto alla sufficienza!! Ho un brutto torcicollo che non mi a lavorare e tanto per complicarmi le cose ho modificato uno schema già modificato dalle maghette. Questo vuol dire andare molto a occhio!! Ma perchè mi complico la vita??? E non vi dico quello che vorrei iniziare!! Però non mi arrendo e cercherò di recuperare.. se non dormo 2/3 notti dovrei farcela!! Certo che il gelato è galattico
    Dai su coraggio, non ci abbandonare proprio adesso!!!!! Dai su che come sempre sappiamo che alla fine ci lascerai a bocca aperta coi tuoi super lavori!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

14. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

aimiy (27-03-2012)

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ciao a tutte.
    @francesca grazie anche a voi per aver partecipato.@ aimiy mi dispiace per il tuo torcicollo, dai riprenditi, non puoi mancare...
    @ ragazzuole siete tutte bravissime inizio a guastarmi le foto...
    bacioni a tutte.

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima