wow
eccoci di nuovo qui !!
ora attendiamo il responso delle nostre care giudici !!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
eccoci giunte al consueto appuntamento, che vede protagoniste voi con i vostri bellissimi sal...premetto che non è stato facile addebitare un voto, infatti ad alcune di voi è stato necessario un exequo tutti i lavori svolti sono bellissimi, e meritavano di essere valutati non superficialmente...
tutte noi abbiamo degli impegni non solo per il forum, e quindi capiamo il sacrificio che costa il dover crocettare e trovarne il tempo per farlo...
ovviamente io e lidia siamo comuni crocettine come voi ed a volte commettiamo degli errori nel valutare quindi chiediamo umilmente scusa se nella valutazione non vi troverà riscontro il parere di ognuna di voi...
pronte???
ecco a voi.....
engy1982 che anche con il piemonte ci concede un bel giro d'italia che si aggiudica un bel 7 e 1/2 per aver iniziato, quasi, e portato a termine il lavoro...
annalisa 574 con il suo gioco dell'oca ci ha fatti ritornare bambini ed è piaciuto molto anche per la semplicità e delicatezza dello schema, che insieme al bel centro verde di mordicchio, complimenti sta venendo benissimo, si aggiudicano un bell'8...
ai 3 ufo finiti di zeuxidia, mettiamo un 8 e 1/2...
e al simpaticissimo orologio di francesca0580, un bel 9...
aimy e marisol09 che mi combinate? mi avete fatto morire di invidia, bellissimi i vostri ufo e per i tanti fili colorati usati meritate il 9e1/2....
frangiui la tua coppa di gelato fa pensare all'estate, che pazienza hai avuto, e soprattutto che costanza nel lavorarci...io mi sarei arresa, e a te
nena77 che dire? il 10 volevi darlo a me invece mi sa mi sa che tocca proprio a voi due....bellissimo lavoro e le perline messe nel ricamo impreziosiscono ancora di più....complimenti!
speriamo di non aver tralasciato nulla, e soprattutto di aver accontentato tutte...bacioni alla prossima, che ritornerà ad essere l'8 come scadenza e il 9 come giornata in cui si esprimeranno i voti...
ciaooooooooo!!!
bluenady (11-04-2012), engy1982 (12-04-2012), Francesca0580 (11-04-2012), frangiui (11-04-2012), lidiatara1 (11-04-2012), mordicchio (12-04-2012), nena77 (11-04-2012)
Ok adesso si che sono in imbarazzo! Non so mica se me lo merito davvero questo voto, ma mi fa comunque piacere che sia stato paragonato al gelatone di frangiui, quello si che è stato un lavorone!
....ribadisco il 10 a didi, bellissimo il tuo sampler....che dite ragazze? Non se lo merita? E di nuovo un bravissime a tutte ....
....e adesso vado a pescare qualche altro ufetto...
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
didi (11-04-2012)
grazie di cuore signore Giudici !!! ^_^
siete sempre prontissime ed attente !!!
complimenti ragazze avete davvero lavorato tutte realizzando cose stupende !!!
e si , anche io mi associo a a nena , un bel 10 anche a Didi !!!
siete tutte speciali , adesso ritornate al lavoro per la prossima scadenza !!! ^_^
ringrazio inanzitutto didi per aver postato le valutazioni, le abbiamo viste insieme e scambiato i nostri pareri... scambiato in realtà non è esatto perche siamo state concorde nel complimentarvi per i lavori scelti ed i progressi fatti anche questo mese...
Siete davvero molto brave e lo spirito di combattività che avete non le une contro le altre ma tutte insieme è molto bello e divertente e sono felice di partecipare con voi n questo!
Mi associo anche io a nadia e nena però per dare il voto di 10 anche a didi che lo so mi perche non vuole essere giudicata, ma lei sa che
Vi siete fermte a leggere, vero???? ora tornate ai vostri aghi ed uncinetti che vogliamo progressi simili anche il mese prossimo!!!!
Grazie Didi per le votazioni e per il modo carino che hai avuto nell'apprezzare ogni nostro lavoro!!
Io al momento ho finito con il mio ufo ma continuerò a seguirvi poi, forse dopo l'estate, ritornerò con il mio piccolo ufo in kit per Natale.
Ciao!!
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
Che bello grazieeeeeeeeeeeee un bel 10 questo mese...........e già quel mega gelatone mi ha fatto sudare/ingrassare ma almeno ho avuto la soddisfazione di beccare un bellissimo voto, ma soprattutto grazie a voi sono riuscita a finirlo altrimenti starebbe ancora nella sua busta incompleto!!!!
Anche io darei un bel 10 a Didi..................se lo merita davvero (soprattutto perchè così mi darà altri 10 )
Cmq io sto già con la testa nella scatola a cercare il prossimo ufetto................intanto cerco di completare il lenzuolino per Giulia e mi rilasso col ricamo e poi vedremo cosa sceglierò ancora sono indecisa!!!!! Col solo lenzuolino prenderò un 5 al massimo e non posso abbassare la media no?????
Cmq ragazze si scherza, ma la realtà è che la compagnia è dolce e buona in questo SAL e sono sicura che tutto l'anno con voi mi divertirò da matti!!!! Complimenti a tutte perchè questo mese abbiamo fatto davvero tutte dei MEGA-CAPOLAVORI!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ragazze complimenti a tutte davvero per la costanza e per i meravigliosi lavori che state portando avanti!!! Il prossimo mese spero vivamente di esserci pure io tra le votate!!! Devo dire che sono tutti voti meritatissimi, ancora tanti tanti complimenti!!!!
Segnalibri