Non sono ancora riuscita a postare la foto del mio ufo... spero di farcela domani... ma con sonia a casa è tutto un delirio!!!!
Io intanto ho iniziato a lavorare alla coperta all'uncinetto!!!!! Mi sa tanto che sono partita in prima e che rallento subito!!!!!
Nooooooooooooooooooooooo speriamo che col vostro aiuto la possa finire!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Non sono ancora riuscita a postare la foto del mio ufo... spero di farcela domani... ma con sonia a casa è tutto un delirio!!!!
non ho ancora postato la foto (penso di farlo domani), ma ve devo di che non sono stata ferma , anche se non ho preso in mano gli "ufo" non ho lasciato perdere le principessine che sto lavorando in questo momento, tutte le sere mi prendo il lavoro in mano. spero di finirlo a breve ... e poi riprendere li ufo ...
Ciao a tutte Donne!!! Scusate la domanda forse inutile.....volevo postare la foto dello stato del mio ricamo e degli avanzamenti.....ma non riesco a trovare dove postarla....sbaglio o non è stata ancora aperta la discussione SAL UFO 20112 con la relativa FOTO SAL UFO 2012???? Mi sono un po' persa in questo periodo, a casa per le vacanze natalizie non ho più seguito nulla sul piccì......pardon.....
ho fotografato tutto e mi sono resa conto che non solo ho tanti ufo ma anche tanti lavori e kit ancora da iniziare!
ma la buona volonta' per il 2012 e' tanta e quindi spero di terminare qualche lavoro in compagnia
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Ragazze sapete dirmi se il banner dell'ufo 2012 è stato fatto ed in caso dove si trova??????
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Il banner nn c'è ancora ...
in compenso ce l'ho fatta a postare la foto del mio ufo!!!!
frangiui (11-01-2012)
ahhhhhhhhhhhhh ok grazie mille!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri