Molto bello!! Grazie
grazie mille!! Lo metto subito nel mio blog
Erano secoli che non sentivo la parola coccolone e la cosa mi fa piuttosto ridere!! Comunque è vero..fa saltare i nervi, però non desistere! Un'amica una volta mi disse che se hai una crocetta in più ed è di lato la puoi mascherare con un filo del tessuto..ma non credo sia il tuo caso.
ragazze per favore aiutatemi, non riesco ad aggiungere l'ufo alla mia firma, se metto lui sparisce il barattolino del sal filini!!!!! In cosa sto sbagliando????? AIUTATEMI
Zeuxidia opsss era Stelaza ^_^
prova a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f61/prob...ite-16346.html
stelaza (13-01-2012)
Che bello il bannerino...............corro subito a metterlo!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee Annalisa!!!!
Io intanto ho aggiunto altri due ufo!!!! Sto partecipando al SAL di Betty della cartella-trousse e ne ho approfittato per uscire fuori un portaforbici e trova forbici mai finito per fare un bel completo!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
aimiy (14-01-2012)
Io mi sto portando avanti con i lavori..........................giorno 9 posterò le foto!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri