Originariamente Scritto da
didi i post del sal ufo li ricordo sempre così.....in OT!!!!
ma vi adoro per questo, ci siamo ritagliate un angolo in un forum che se non fosse per noi e per i sorrisi che riusciamo a strapparci da questa monotonia del quotidiano, non sarebbe lo stesso...
ma adesso arriviamo alla nota dolente della serata!
scherzo lo sapete che non sono capace di bacchettare nessuna di voi...nemmeno il peggior nemico, qualora ci fosse ovviamente qui sul forum (o c'è? bho, non me ne sono accorta!
)
nelle ultime votazioni ricordo che, vi sembrò molto meglio mettere dei voti all'avanzamento e quindi io e lidia abbiamo deciso che anche quest'anno sarà così...ognuno di voi avrà un voto e a volte credo ci siano anche degli exequo, come stasera.
ragazze chi ha lavorato in questo primo avanzamento dell'anno lo ha fatto con il turbo alle mani, tant'è vero che dare un giudizio è stato davvero molto difficile, complimenti a tutte quante voi, siete state grandi ed ora partendo dal voto più basso arriveremo al voto più alto, spero di non deludere nessuna di voi e.....continuate così brave!
debora e lidia
.
-ho dato un 6 e 1/2 a annalisa 574 e alla nostra crezione di adamo di stelaza, che coraggio stelaza, te l'ho sempre detto mi sa, alla fine dovranno crearti nuovi occhi!!!
-un 7 a francesca0580 per aver finito gli asciughini e iniziato il suo nuovo ufo,e un 7 anche a engy1982 per la sua sicilia monocolore, carina!!!
-7e 1/2 a mordicchio per la sua uncinettata!!!!
-nena77 non è vero che il tuo ricamo non era bello ti sei beccata un 8 cara, come anche emiliamihai per le sue principesse, simpaticissimi i vostri ricami!!!!
-stefi complimenti per il boschetto, adesso sono curiosa di vederlo incorniciato e poi complimentissimi per la scelta dei tuoi ufo, uno più bello dell'altro, dai dai che vale la pena finirli, spero che il nostro 9 ti dia la carica giusta di portarli a termine!!!!
-frangiui e blunady hanno meritato un bel 9 e 1/2 per aver portato a termine gli ufini accessori, bellissimi!!!!
-permettetemi di dare il 10 alla nostra cara amica aimy, per la stragrande varietà di bavaglini che ha avuto il la pazienza di eseguire!!!!
con questo avrei finito, spero sia stato un giudizio non solo nostro ma che si avvicina anche al vostro modo di vedere...un abbraccio caloroso a tutte!!
Segnalibri