Si si voglio vedere le tue meraviglie! Io sono ko. Stamattina non riuscivo a piegare la mano...
Sono sicura che hai dei capolavori nascosti da qualche parte...
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Ok allora vorrei utilizzare la stoffa con la quale ho fatto un ciambellone per Giulia per realizzare un copriletto da culla estivo ed anche un tappeto imbottito da mettere a terra per farla giocare comoda comoda!!!! Vediamo cosa riesco a fare entro giorno 8!!!! Grazie mille mi metto subito a lavorare!!!! Macchina da cucire tieniti prontaaaaaaaaaaaaaaaaa
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Nena per questo mese niente meraviglie, io ho solo dei piccoli lavoretti da completare!!!! E poi questo mese ci hai pensato tu a postare due fantastiche meraviglie; ed anche se gli schemi non sono tra i miei preferiti hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Adesso posto le foto degli ufetti che ho finito ed aggiungo gli ufetti nuovi!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Tesoro, spessissimo le cose più belle sono anche quelle più piccole e semplici! Non vedo l'ora di vedere il tuo tappetone x la bimba.....
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Io questo mese ho .... il certificato medico!!! Mi becco il recupero lo stesso????
Purtroppo non ho messo nemmeno una XXXX. Sono troppo in dietro per il sal in cui sono madrina e stò cercando di recuperare perchè mi sembra scorretto lasciare sole le altre. Purtroppo sono 2 schemi con molti colori e posso XXXX solo a casa, cosi per ora l'ufo è tornata ad essere un ufo. Spero di mettermi in pari questo mese e così il prossimo mi aggrego anche a voi!!! buon lavoro a tutte!
ciao aimiy
Ti aspettiamo stella...
ragazze scusate ma sono presa da tante cose....i miei ufo sono sempre più ufo, uno è quello delle 4 stagioni a mezzo punto ricordate? poi c'è un faro che ha sostituito i cigni del kit profilo e un fiocco nascita a forma di bavetta...ma su nessuno dei tre ho infilzato l'ago...
ho fatto la monella sto mese è vero che mancano 8 gg ma non credo proprio...
i 10 che mi avete calorosamente dato, mi sa che li sconto...
baci a tutte ciao...
belle bimbe .... come avrete già notato sono praticamente scomparsa. vi chiedo scusa sia x la scomparsa sia x la mancanza di spiegazioni. non ho scuse , ultimamente avevo trovato degli altri interessi ed il forum (sia il megghy che un altro che ho sempre frequentato assiduamente negli ultimi anni) è passato in un secondo piano. questo è la prima iniziativa dove ho provato a partecipare , ma mi sono resa conto che non ho la costanza .... chiedo scusa di nuovo, l'unico punto nel mio favore e che comunque sono andata avanti con i ricami, almeno una gugliata al giorno la facevo. mi sono portata avanti il kit con i cigni che la cara didi mi ha regalato ed il quadro a mezzo punto. non ho cominciato dei lavori nuovi apposta x sistemare prima gli ufo.
non mi sono letta le pagine dei post , quindi non so come la pensate riguardo a me , se sono ancora nell'iniziativa oppure mi avete tolta, so che comunque sia avete ragione.
mi sembrava doveroso scrivervi 2 righe perchè mi avete accolta con calore e mi avete subito accettata ed io invece vi ho ripagata male. me ne scuso e me ne pento .
baci ed abbracci!!!!
didi (01-05-2012)
su ragazze non vi preoccupate !!
io capisco tutto , e le care giudici , capiscono ancora meglio ^_^ , sempre grazie didi e lidia !!!
emilia , per la prossima scadenza postaci gli sviluppi del tuo lavoro e non ti preoccupare .
ognuna di noi ha impegni e tempi diversi , questo e' solo un gioco per riuscire a finire le cose trascurate
i giudizi delle nostre giudici , sono solo un qualcosa in piu' al nostro gioco ...
certo che sei ancora dei nostri !!! su su pubblicare la foto ^_^
didi (01-05-2012)
Segnalibri