Visualizza Risultati Sondaggio: SAL tradizionale o con Valutazioni ?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SAL tradizionale

11 44.00%
  • Sal con Valutazioni ad ogni scadenza

14 56.00%
Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 360

Discussione: SAL ufo 2012

L'avatar di nena77
    nena77 è offline Utente Esperto
    Grazie
    120
    Ringraziato 102 volte in 86 Discussioni

Predefinito

Si si voglio vedere le tue meraviglie! Io sono ko. Stamattina non riuscivo a piegare la mano...
    Sono sicura che hai dei capolavori nascosti da qualche parte...

Ho partecipato a queste iniziative:
    SAL:
    Natale 2011
    SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
    SAL: Sal ufo 2012

Partecipo a queste iniziative:
    SAL:
    Sal ufo 2013

I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
    Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ragazze io invece ho finito gli ufetti che avevo scelto per questo mese.................e adesso mi domando se potrei inserirne altri!!!! Non mi va di rimanere ferma senza far nulla, dato che non mi piace affatto leggere come Nena!!!!
    Fatemi sapere grazieeeeeeeeeeeee
    ma certo che si !!!
    scusa mi era sfuggita la tua richiesta -.-

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ok allora vorrei utilizzare la stoffa con la quale ho fatto un ciambellone per Giulia per realizzare un copriletto da culla estivo ed anche un tappeto imbottito da mettere a terra per farla giocare comoda comoda!!!! Vediamo cosa riesco a fare entro giorno 8!!!! Grazie mille mi metto subito a lavorare!!!! Macchina da cucire tieniti prontaaaaaaaaaaaaaaaaa

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nena77 Visualizza Messaggio
    Si si voglio vedere le tue meraviglie! Io sono ko. Stamattina non riuscivo a piegare la mano...
    Sono sicura che hai dei capolavori nascosti da qualche parte...
    Nena per questo mese niente meraviglie, io ho solo dei piccoli lavoretti da completare!!!! E poi questo mese ci hai pensato tu a postare due fantastiche meraviglie; ed anche se gli schemi non sono tra i miei preferiti hai fatto un ottimo lavoro!!!!

Adesso posto le foto degli ufetti che ho finito ed aggiungo gli ufetti nuovi!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di nena77
    Grazie
    120

Predefinito

Tesoro, spessissimo le cose più belle sono anche quelle più piccole e semplici! Non vedo l'ora di vedere il tuo tappetone x la bimba.....

SAL:
    Natale 2011

SAL:
    Sal ufo 2013

I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,535
    Ringraziato 11,593 volte in 8,385 Discussioni

Predefinito

Io questo mese ho .... il certificato medico!!! Mi becco il recupero lo stesso????
    Purtroppo non ho messo nemmeno una XXXX. Sono troppo in dietro per il sal in cui sono madrina e stò cercando di recuperare perchè mi sembra scorretto lasciare sole le altre. Purtroppo sono 2 schemi con molti colori e posso XXXX solo a casa, cosi per ora l'ufo è tornata ad essere un ufo. Spero di mettermi in pari questo mese e così il prossimo mi aggrego anche a voi!!! buon lavoro a tutte!
    ciao aimiy

L'avatar di nena77
    Grazie
    120

Predefinito

Ti aspettiamo stella...

SAL:
    Natale 2011

SAL:
    Sal ufo 2013

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

ragazze scusate ma sono presa da tante cose....i miei ufo sono sempre più ufo, uno è quello delle 4 stagioni a mezzo punto ricordate? poi c'è un faro che ha sostituito i cigni del kit profilo e un fiocco nascita a forma di bavetta...ma su nessuno dei tre ho infilzato l'ago...
    ho fatto la monella sto mese è vero che mancano 8 gg ma non credo proprio...
    i 10 che mi avete calorosamente dato, mi sa che li sconto...
    baci a tutte ciao...

fenice è offline Utente + Blog
    Grazie
    550
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

Predefinito

belle bimbe .... come avrete già notato sono praticamente scomparsa. vi chiedo scusa sia x la scomparsa sia x la mancanza di spiegazioni. non ho scuse , ultimamente avevo trovato degli altri interessi ed il forum (sia il megghy che un altro che ho sempre frequentato assiduamente negli ultimi anni) è passato in un secondo piano. questo è la prima iniziativa dove ho provato a partecipare , ma mi sono resa conto che non ho la costanza .... chiedo scusa di nuovo, l'unico punto nel mio favore e che comunque sono andata avanti con i ricami, almeno una gugliata al giorno la facevo. mi sono portata avanti il kit con i cigni che la cara didi mi ha regalato ed il quadro a mezzo punto. non ho cominciato dei lavori nuovi apposta x sistemare prima gli ufo.
    non mi sono letta le pagine dei post , quindi non so come la pensate riguardo a me , se sono ancora nell'iniziativa oppure mi avete tolta, so che comunque sia avete ragione.
    mi sembrava doveroso scrivervi 2 righe perchè mi avete accolta con calore e mi avete subito accettata ed io invece vi ho ripagata male. me ne scuso e me ne pento .

baci ed abbracci!!!!

10. Per questo Post, l'utente fenice e' stato ringraziato da:

didi (01-05-2012)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

su ragazze non vi preoccupate !!
    io capisco tutto , e le care giudici , capiscono ancora meglio ^_^ , sempre grazie didi e lidia !!!
    emilia , per la prossima scadenza postaci gli sviluppi del tuo lavoro e non ti preoccupare .
    ognuna di noi ha impegni e tempi diversi , questo e' solo un gioco per riuscire a finire le cose trascurate
    i giudizi delle nostre giudici , sono solo un qualcosa in piu' al nostro gioco ...
    certo che sei ancora dei nostri !!! su su pubblicare la foto ^_^

12. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

didi (01-05-2012)

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima