Stamane, avendo un po' di tempo in, mi metto a ricamare la scritta di Gio. Oggi devo fare pastiera e casatiello
I miei lavori sono QUI
zagor (19-05-2019)
E direi proprio bene, anche quella R in basso l'hai azzeccata in pieno.
Di che colore è la parete?La foto è un po' scura, però rende bene i colori.
Forse (dico forse) ho un po' di tempo per farti vedere una mia idea...Prossimo lavoro in programma.....un runner natalizio. Ho scaricato centinaia di schemi, ora sto scegliendo, presto vi metto quello che scelgo.
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
zagor (19-05-2019)
Grazie Mari!! Avrei intenzione di ricamare un bordo sul runner, pensavo di fare un ricamo centrale, ma non potrei metterci niente sopra, quindi mi oriento sul bordo.
Gio sono contenta che ti piaccia,la parete è glicine, è stata proprio una casualità, quando l'ho fatta non avevo ancora idea di dove l'avrei messa, devo dire che mi piace come sta. La cornice è un po' più chiara di quel che risulta, purtroppo le foto difficilmente mi vengono con i colori reali.
Se hai qualche idea per il runner, è ben accetta, sarà natalizio....ma non ho specificato per quale Natale
Trovato!
Visto che il blackwork ti riesce bene, ti propongo un riadattamento di questo...
Christmas Crystal Frost
Il lato lungo su Aida 55 viene circa 50cm, e potresti metterne solo metà per parte alle estremità del runner, finendo con la prima foglia di agrifoglio, prima delle tre palline, senza fare il fiore e le due foglie che ci sono in punta (la prima immagine sono le estremità, la seconda il fiore da spargere a piacere.
Sul lato lungo del runner potresti mettere due o tre motivi per parte distanziati tra di loro e formati solo dal fiore che c’è in punta e le due foglie laterali, senza le due foglie che ci sono sotto al fiore, e resterebbero fiore e ricciolo più o meno allineati (c’è un punto di differenza, ma viene bene lo stesso).
Anche per questo mi ci è voluto più a trovarlo che a pasticciarlo
Secondo me si può fare sia su Aida verde che rossa, ovviamente ricamato in bianco, oppure su Aida bianca con le stelle di Natale e i pallini in rosso, e le foglie in verde... pensaci...
-----
Ciao!
Se si sa si fa, se non si sa si impara, se non c'è si inventa
Segnalibri