aimiy (20-08-2015), Anapaola (06-09-2015), anastasia.tatalo (19-08-2015), elda (20-08-2015), mammagiulietta (21-08-2015), morgana bell (20-08-2015), Velenosa (26-08-2015)
Scusate se posto qui la discussione, lo so che non è il posto giusto ma vorrei che lo leggessero le ragazze che frequentano iniziative.
Vorrei chiedere scusa alle utenti che partecipano alle iniziative se in questi mesi sono stata poco presente.
Purtroppo a maggio ho subito un grave lutto. Mio cugino, un ragazzo di soli 30 anni alla quale ero particolarmente affezionata, è venuto a mancare per un gesto estremo.
In casi come questi farsene una ragione e mandare giù il groppone amaro è estremamente difficile. Mi sono ritrovata in un vortice di emozioni e sentimenti che mi hanno fatto vacillare. Ma ho dovuto tenere duro, ed assistere i miei zii e i miei genitori, in particolar modo mia madre. La tristezza e la depressione regnava sovrana in casa.
Sono stati, e lo sono ancora, momenti difficili da superare...
Qualche giorno prima ero ritornata nella sezione amigurumi come moderatrice per aiutare e dare supporto ad Elda che era appena arrivata...ma non sono nemmeno riuscita a partecipare ad un suo SAL, oppure ad entrare per darle una mano in caso di bisogno...non che ne avesse bisogno perchè ho visto che è più in gamba di me a gestire i SAL.
Non sono riuscita nemmeno a portare avanti i SAL che avevamo programmato insieme alle altre moderatrici di sezione, so che aspettavate di andare avanti nel sal di cucito creativo ... Non avevo la testa, anche se mi ha aiutato stare con voi nel realizzare la bambolina.
Anche li mi sono accorta che non l'ho gestito con la solita spensieratezza, ma in quegli attimi inconsapevolmente mi stavate aiutando facendomi passare momenti di allegria.
Molte volte riuscivo a collegarmi solo dal cellulare, e riuscivo a scrivere poche righe, stringate perchè ho difficoltà a utlizzarlo...non mi fa vedere quello che scrivo...e spero di cuore che quelle poche righe scritte senza smile non vi siano arrivati sentendole con toni arroganti...gli unici sentimenti che mi accumunavano in quei momenti era una sorta di tristezza mescolata a rabbia per quello che ci aveva colpito.
E poi tanto per non farmi mancare nulla sono tornate a tormentarmi le mie coliche gastrointestinali, con dolori lancinanti sino a svenire...che dopo tre/quattro anni i dottori sono riusciti a identificare in calcoli grandi come biglie alla cistifellea, e settimana prossima sarò operata.
Scusatemi se sono stata prolissa ma credo fosse doveroso darvi una spiegazione.
Buon proseguimento di serata
Un abbraccio a tutte
aimiy (20-08-2015), Anapaola (06-09-2015), anastasia.tatalo (19-08-2015), elda (20-08-2015), mammagiulietta (21-08-2015), morgana bell (20-08-2015), Velenosa (26-08-2015)
Cara Tary, con tutto quello che hai dato a tutte le megghine e al forum intero, non penso che nessuna
possa mai aver pensato che tu fossi arrogante o meno che gentile e amichevole con tutte.
I tuoi sal sono talmente belli, interessanti e ben fatti che penso di parlare a nome delle maggior parte delle forumine nel dire che noi aspetteremo che tu ti senta meglio e aspetteremo con impazienza.
Riprenditi presto cara amica!
tary (19-08-2015)
Tary mi è dispiaciuto moltissimo leggere quanto vi è successo!
A certi gesti è davvero difficile riuscire a dare una spiegazione o una motivazione e riuscire a sopportarne il dolore... in questi casi gli unici alleati sono la fede e il tempo... Auguro a te e ai tuoi famigliari di trovare presto un po' di serenità...
Auguri anche per il tuo intervento e non preoccuparti per il forum, credo che tutte capiranno: la salute prima di tutto.
Un forte abbraccio e torna presto!
tary (19-08-2015)
anastasia.tatalo (19-08-2015)
Ma12ri (23-08-2015)
tary (19-08-2015)
Grazie di cuore Romy, anche tu sei una persona meravigliosa
Innanzitutto grazie per l'impegno e l'allegria che metti sempre in ogni iniziativa.
Mi spiace molto per la tua perdita e ti auguro di rimetterti presto in salute
Un abbraccio
tary (20-08-2015)
La vita a volte ci mette davanti degli ostacoli che ci sembra impossibile superare. Durante la tempesta tu sei stata un appiglio a cui aggrapparsi per i tuoi cari, mentre sarebbe stato più facile per te farsi trascinare via dalla corrente. Il tempo passerà e il mare tornerà calmo, vedrai!
Ti ringrazio per le belle parole, non sono affatto più brava di te a gestire i Sal, ognuna ha il suo metodo e non ne esiste uno migliore dell'altro! Ti auguro una pronta guarigione e di tornare ad essere presto di nuovo te stessa!
tary (20-08-2015)
ciao Tary, la tua assenza mi aveva fatto molto preoccupare. Conoscendoti anche se solo virtualmente, avevo temuto qualcosa di grave.
Spero che riusciate presto a trovare un pò di serenità.
Un forte abbraccio a tutti voi.
Rimettiti presto ti aspettiamo. Il mio gufetto è ancora senza ali non posso lasciarlo così.
Guarisci in fretta!
ciao aimiy
tary (20-08-2015)
Segnalibri