daerokiss (10-04-2014)
daerokiss (10-04-2014)
Buon compleanno carissima!!!!!!!
Aspettiamo di vedere le foto dei tuoi regalini!!!!!!![]()
daerokiss (10-04-2014)
buongiorno ragazze!!! sono a lavoro e mi sono collegata solo adesso perchè i miei colleghi mi hanno riempito di baci e abbracci! Ieri sera sono completamente crollata e non ho aperto i pacchettini! lo faccio nel pomeriggio con calma, anche perchè ho pensato che in mattinata potrebbe arrivare anche il pacchetto di syssy, allora li apro tutti insieme...se non arriva pero', apro lo stesso, non ce la faccio piu'!!!!!!!!
Grazie a tutti per gli auguri!! nel post dedicato vi raccontero' tutte le mie emozioni!! a dopo!!
![]()
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Tanti Auguri di Buon Compleanno... spero che il mio regalo sia riuscito ad arrivare in tempo...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
daerokiss (10-04-2014)
syssy io sono a lavoro e non ho ancora sentito i miei, ma appena arriva stai tranquilla che ti avviso!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (10-04-2014)
grazie noema!! syssy il tuo pacchetto è ancora in viaggio... il mio compleanno si prolunga!!!!!!
![]()
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (10-04-2014)
Segnalibri