daerokiss (25-03-2014)
daerokiss (25-03-2014)
woooooow!!!! parliamo già di spedizione???? se spedite cosi presto mi torturate!!! come faro' a non sbirciare nei pacchetti?????
Cmq è vero, si sta avvicinando il mio compleanno e, dico la verità, lo amo come giorno, mi sveglio e mi sento speciale perchè mi sento protagonista... tant'è che cammino per strada e guardo la gente che mi passa accanto e spesso mi capita di pensare "questo non sa che oggi è il mio compleanno????"
ahahahahahaha vi sembrero' un po' stupidina....
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Rosanna il pacchetto di bluenady è stato spedito sabato...quindi fra qualche giorno sarà tra le tue mani...
Ragazze vi invio l'indirizzo di Rosanna per la spedizione...
Confermatemi la lettura quando vi comparirà il messaggio
daerokiss (25-03-2014)
Vi ho appena inviato l'indirizzo per la spedizione, vi ricordo di spedire entro il 7 aprile
Buona giornata
Ringrazio molto Nadia perché nonostante stia avendo problemi di salute è riuscita a organizzarsi (mettendo anche in croce la sorella) per fare in modo che il mio pacchetto arrivasse in tempo! Si vede che è una megghyna attenta e rispettosa nei confronti di tutti noi che partecipiamo all' iniziativa!! Grazie Nadia... Tanto di cappello!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Tary sai per caso come ha spedito Nadia? Per prioritaria o raccomandata? Perché la semplice prioritaria la lasciano nella cassetta della posta, se non è troppo ingombrante il pacco... Mentre mi sa che la raccomandata si firma... Non vorrei che il postino non trovi nessuno in casa...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Ha spedito in raccomandata!
ragazze, devvero, sentitevi libere di realizzare qualunque cosa, con forme e colori che piu' vi piacciono...
Io sono già contentissima ed emozionata al pensiero che qualcuno che neanche conosco di persona sta rendendo speciale questo compleanno, quindi qualunque cosa realizzerete, io la apprezzero', intanto perchè l'avete realizzata apposta per me impiegando tempo, pazienza e soprattutto passione,e poi perchè è sempre e cmq un qualcosa che lascerà la vostra impronta nel percorso della mia vita...
mi stanno venendo i brividi!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (26-03-2014)
Segnalibri