Buondì ragazze oggi il corriere ritira il mio pacco se sarà efficiente come il solito domani sarà da te Roberta
Confermo ritiro del pacco
Grazie Annalisa. Intanto stamani è stato consegnato il pacchetto partito da Roma e nella cassetta c'erano 2 avvisi
Il mio blog
roby60 (07-05-2018)
Direi che i pacchi sono tutti in viaggio tranne quello di Eri che verrà consegnato a mano. Giusto? Brave le mie ragazze, sono proprio fiera di voi! Mica avete sentito il mio fiato sul collo???
Eri80 (11-05-2018)
Originariamente Scritto da elda .......Mica avete sentito il mio fiato sul collo??? Ma nooooooooooo che dici ................ci hai terrorizzate
Originariamente Scritto da alisanna72 Ma nooooooooooo che dici ................ci hai terrorizzate
Altro pacchetto consegnato...qs arriva dalla Campania
elda (09-05-2018)
Originariamente Scritto da roby77 Altro pacchetto consegnato...qs arriva dalla Campania Perfetto
Gli avvisi di giacenza dovrebbero essere del mio pacchetto ...postafree fa due tentativi di consegna
Originariamente Scritto da roby77 Secondo pacchetto arrivato...qs viene dalla Lombardia ed esattamente da Olginate. Vi lascio con un po' di mistero? fantastic!
Le mie manine laboriose
Regole del Forum
Segnalibri