Eccomi qui ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra amica La Cristy
Auguri!!!!
Vi ricordo che qui Bfc 2013 troverete la discussione in cui potrete scrivere le vostre emozioni all'apertura dei pacchetti o potrete segnalare eventuali problemi.
Vorrei far presente che, a causa di disguidi postali, Cristina può ricevere la posta ogni 15 giorni; se riuscite quindi per questo BFC a spedire entro il 5 marzo avremmo la certezza che tutti i vostri pacchetti arrivino a destinazione per il compleanno..altrimenti comunque saranno sempre ben graditi!! grazie per la collaborazione.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Bluenady spedito/ ricevuto
mammaemu spedito/ricevuto
Stela spedito/ ricevuto
Mely 86 spedito/ricevuto
Antnonella spedito/ricevuto
Noema spedito/ricevuto
Baby1264 spedito/ricevuto
Girasole 0411 spedito/ricevuto
Lyza Crochet spedito/ricevuto
Creakiara spedito/ricevuto
Ultima modifica di vale_dp; 19-03-2013 alle 16:48 Motivo: aggiornamento spedizioni
Wow che bello avere il topic!!! Ragazze ovviamente spedite solo se riuscite per quella data se avete problemi non vi preoccupate, spedirete quando avete tempo!!!! A me e' sembrato giusto farlo presente onde evitare che vi preoccupate se non mi arriva il vostro pensiero
Cristy!!! Parlaci di te!!!Colore preferito?Magari in sala..in cucina..
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Sicuramente rimarrò a bocca aperta quando vedrò tutte le meraviglie!!!!
Allora il mio colore preferito è l'azzurro e il blu (con le loro tonalità), in casa non ho un colore che prevale anche perchè vanno bene tutti
Se vi serve altro, ditemi pure che a mano a mano vi risponderò
baby1264 (20-02-2013)
baby1264 (22-02-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri