Oddio non ci posso credere, è già passato un anno dallo scorso bfc e ne sta arrivando un altro
Sono emozionata come la prima volta!!!!
Ragazze sentitevi libere di fare quello che volete, a me piacciono tutte le cose, non ho preferenze specifiche
Ecco il post dedicato al compleanno della nostra amica La Cristy
Auguri!!!!
Vi ricordo che qui troverete la discussione in cui potrete scrivere le vostre emozioni all'apertura dei pacchetti e postare le foto
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
M.Luisa 56 spedito/arrivato
Bluenady spedito/arrivato
Noema spedito/arrivato
Roby60 spedito/arrivato
Moxy spedito/arrivato
syssy spedito/arrivato
daerokiss spedito/arrivato
Ultima modifica di alisanna72; 14-03-2014 alle 21:35
Oddio non ci posso credere, è già passato un anno dallo scorso bfc e ne sta arrivando un altro
Sono emozionata come la prima volta!!!!
Ragazze sentitevi libere di fare quello che volete, a me piacciono tutte le cose, non ho preferenze specifiche
io ci sto già lavorando!!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
La Cristy (17-02-2014)
La Cristy (17-02-2014)
Stavolta non mi faccio fregare e sono venuta subito a cercare il topic del nuovo BFC... io so già cosa fare, so anche che non ci metterò molto, tutto sta a trovare un'idea che sia davvero carina (giusto per non ripetere la stessa cosa con tutte)...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Sì, è che mi piaceva variare un po'...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Be' ragazze a che punto siete voi? Io credevo di finire subito e invece ho avuto alcuni imprevisti... Ma Cmq faccio in tempo per la spedizione... Voi che mi dite?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Segnalibri