Buon giorno a tutte ecco che apro il post per il compleanno della nostra amica Neviana
Auguriiiiiii
Vi ricordo che qui Bfc 2012 troverete la discussione nella quale scrivere le emozioni provate all'apertura dei vostri pacchetti o per segnalare eventuali problemi.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Marisol09 - spedito/rispedito/arrivato
Alisanna72 - spedito/arrivato
M.Luisa56 - spedito/arrivato
Bluenady - spedito/arrivato
Orchessa titti - eliminata per comportamento scorretto
Stay62 - spedito/arrivato
Nathy74 - spedito/arrivato
Vale_dp - spedito/arrivato
Giuseppina_f - spedito /arrivato
Annalisa574 - spedito/arrivato
Ultima modifica di alisanna72; 23-10-2012 alle 11:22
uh mamma è già il momento?????? continuano ad aggiungersi emozioni su emozioni! quasi quasi mi ero dimenticata che tra un mese è il mio compleanno.... non vedo l'ora di spacchettare!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
carissime, vorrei chiedervi una cortesia! visto che queste prime settimane con il piccolo a casa sono particolarmente impegnative e che il più delle volte sono a casa sola il pomeriggio, vi chiederei di far arrivare i pacchetti all'indirizzo di mio padre! lo comunico ad alisanna così almeno siamo sicuri che vengono ritirati tutti quanti, altrimenti se capita che sto impegnata e non posso scendere si crea confusione!§ grazie ragazze!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
grazie a tutte ragazze, soprattutto per la comprensione per questo piccolo cambiamento!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Segnalibri