ciao a tutte... eh si in effetti ringrazio il cielo che c'è davide e che i pacchetti li tiene papà così non li ho sotto gli occhi tutt i giorni!!!! ho una curiosità matta di aprrli.... non vedo l'ora!!!!!
ciao a tutte... eh si in effetti ringrazio il cielo che c'è davide e che i pacchetti li tiene papà così non li ho sotto gli occhi tutt i giorni!!!! ho una curiosità matta di aprrli.... non vedo l'ora!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ieri niente... e sta mattina papà ancora non si è fatto sentire... appena ho notizie vi aggiorno...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Mi sono preoccupata un attimo perchè ho spedito lunedì 3 settembre con raccomandata e ancora Neviana non ha comunicato di aver ricevuto il mio pacchetto.
La situazione Posta è la seguente:
Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata
Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.
Spedizione 145296931114 con data 03/09/2012: Accettato dal centro postale di PTB LUGO in data 03-SET-2012 In giacenza presso il centro postale di CERVETERI BORGO MAR. in data 11-SET-2012
O la consegnano oggi, oppure bisogna andare a ritirarla in Posta per non tenerla in giacenza ulteriormente.
guarda fino a ieri niente, se non consegnano neanche oggi mando qualcuno a verificare all'ufficio postale!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
M.Luisa56 (12-09-2012)
M.Luisa56 (12-09-2012)
Noto con estremo rammarico che nonostante marisol09 si sia regolarmente collegata ieri sera non abbia ritenuto opportuno di informarci se avesse spedito o meno.
Trovo una mancanza di rispetto questo comportamento, verso la festeggiata e verso coloro che anche se in difficoltà portano ugualmente a termine nei tempi stabiliti gli impegni presi.
Scusate lo sfogo ma vedere che ci si collega, si leggono gli mp ma non si ha nemmeno la decenza di rispondere mi fà incavolare di brutto.
Serena giornata a tutte.
Ps vi chiedo la cortesia di non commentare questo mio post per non rovinare l'aria di allegria che dovrebbe regnare ora per il prossimo compleanno di Neviana appena concluso potrete ogniuna esprimere la vostra opinione in merito nel post che andremo ad aprire nel diario di bordo.
A volte sono indecisa se spedire con prioritaria, ma mi prende la paura che poi le cose che ho fatto con tanto amore e amicizia, vadano perse e/o se le freghi qualcuno.
Non è per doverle rifare, ma è proprio il principio che qualcuno si appropri delle mie cose e soprattutto delle cose di chi deve ricevere.
Comunque l'unica volta che ho fatto una prioritaria, è arrivata in 24 ore.........
Segnalibri