confermo che è arrivato solo un avviso di giacenza e che ritireremo il pacchetto domani mattina!!!! per le altre... incrociamo le dita!!!
allora... poi dici che la gente si incavola... oggi hanno lasciato una cartolina nella cassetta della posta dicendo che c'è un pacco e che il primo tentativo di consegna è stato fatto il 9... e mi lasci la cartolina oggi????? senza neanche suonare????? cmq oggi mando mio fratello in missione alla posta e vi faccio sapere di chi è il pacchetto!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
confermo che è arrivato solo un avviso di giacenza e che ritireremo il pacchetto domani mattina!!!! per le altre... incrociamo le dita!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
buongiorno ragazze finalmente riesco a scrivere che ieri è partito il pacco x neviana con prioritaria baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
allora bimbe confermo che il pacco in giacenza era quello di M.Luisa, il mio papà lo ha ritirato sta mattina alle 8.35... e ha anche chiesto lumi: praticamente il postino solito è in ferie e c'è un sostituto... e vabbè speriamo bene! non hanno saputo dirgli se oggi è in consegna qualcosa perchè a quell'ora la posta non era ancora arrivata quindi dobbiamo solo aspettare!!!! vi tengo aggiornate!!!!!
a proposito, potrebbe sembrare che stia vivendo con poco entusiasmo questo evento ma vi assicuro che non è così! non vedo l'ora che arrivi domani per spacchettare e condividere con voi le foto! è che sono poco presente per ovvi motivi ma vi assicuro che è il compleanno più atteso degli ultimi anni!!!! grazie a tutte voi!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
aggiornamento: sono arrivati i pacchi di Alisanna, annalisa e nathy!!!! a questo punto manca solo quello di marisol!!!! che sollievo, avevo il timore che qualcosa andasse perduto!!!!! dai che ce la facciamo!!!!!
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Nathy74 (13-09-2012)
Segnalibri