ragazze scusate la latitanza ancora nessuna nuova dell'ultimo pacchetto, aspetto ancora per mettere le foto? ditemi voi!
ragazze scusate la latitanza ancora nessuna nuova dell'ultimo pacchetto, aspetto ancora per mettere le foto? ditemi voi!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
neviana mi dici se è arrivato e ormai una settimana se no domani invio quello di giuseppina e rinvio il tuo se poi arrivano tutte e due non fa niente piu pensierini per te ahahahahah baci
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ciao marisol scusa se rispondo solo ora... il pupo mi assorbe completamente! purtroppo non ho ricevuto nulla...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ragazze scusate se non mi sono fatta sentire ma non mi arrivano le notifiche... mah... cmq confermo che ad oggi non è arrivato nulla, mi dispiace,..
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
ciao ragazze passo solo adesso come ho gia detto nel post di giuseppina ho dei problemi che mi portano ad essere assente neviana entro la fine della settimana rispedisco il pacco per te un bacio ciaooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Scusa marisol ma credo che continuare a promettere spedizioni che poi non avvengono sia una grande mancanza di rispetto verso me che in questo momento mi sto occupando del BFC e verso le partecipanti, se non hai nessuna intenzione di spedire o rispedire basta scriverlo.................ci sentiremo meno "prese per ......" mi fermo per non esser volgare.
Non vedo tuoi interventi che confermano la spedizione per cui basta così, sono mortificatissima per Neviana e Giuseppina che hanno dovuto ricevere pacchi in meno di quanti spediti pultroppo la serietà non è prerogative di tutte le partecipanti alle iniziative.
Buona giornata a tutte.
Ultima modifica di alisanna72; 09-10-2012 alle 10:14 Motivo: corretto errore sostituito "utenza con partecipanti alle iniziative"
Segnalibri