Grazie di nuovo a tutte !!!
Vale e' arrivato poco fa anche il tuoooo ^_^
ora sto iniziando ad esser impaziente ....°_°
ormai ho studiato i pacchetti a memoria !!!
le varie sporgenze , i vari rumori che emettono ....
vale_dp (14-02-2012)
bluenady (14-02-2012)
ciaooooooooooooooo finalmente sono riuscita a spedire con un giorno di ritardo e ti chiedo scusa spero che ti arrivi in tempo purtroppo ho dovuto fare la prioritaria e quindi in crocio le dita un grosso bacio ciaoooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Eccomi all'appello scusate.
Purtroppo l'ufficio postale era chiuso anche oggi... domani scendo ad un'altra fermata del treno e vedo se riesco a spedire dall'altro ufficio... dovrò comunque andare per lavoro in posta domani in giornata, quindi se non riesco a spedirlo domani mattina parte comunque DOMANI!
Mi spiace un sacco Nadia, ma con l'influenza del bimbo non sono riuscita a spedire prima e mi sono ritrovata all'ultimo.
E in più si è aggiunta l'ufficio postale.
Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il mi o pacchetto risulta in questa condizione
Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a MO RECAPITO SUD in data 14-FEB-2012
speriamo bene...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Situazione della spedizione 2849404068759
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.) 15-02-2012 IN CONSEGNA Modena 14-02-2012 IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO Modena 14-02-2012 IN CONSEGNA Modena 13-02-2012 IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO Modena 13-02-2012 IN CONSEGNA Modena 09-02-2012 PARTITA Hub Espresso Milano 09-02-2012 IN TRANSITO Hub Espresso Milano 09-02-2012 PARTITA Como 09-02-2012 RITIRATA Como
il mio sta messo così, da tre giorni in consegna! speriamo sia la volta buona....
Segnalibri