bluenady (19-01-2012), giuseppina_f (03-02-2012)
Buon giorno a tutte vado ad aprire il post per il compleanno della nostra amica Bluenady
Auguriiiiiii
Vi ricordo che qui Bfc 2012 troverete la discussione nella quale scrivere le emozioni provate all'apertura dei vostri pacchetti o per segnalare eventuali problemi.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Marisol09 - spedito/ricevuto
Alisanna72 - spedito/ricevuto
M.Luisa56- spedito/ricevuto
Stay62 - spedito/ricevuto
Orchessa titti - spedito/ricevuto
Vale_dp - spedito/ricevuto
Nathy74 - spedito/ricevuto
Neviana - spedito/ricevuto
Giuseppina_f - spedito/ricevuto
Annalisa574 - spedito/ricevuto
Ultima modifica di alisanna72; 18-02-2012 alle 15:08
bluenady (19-01-2012), giuseppina_f (03-02-2012)
bluenady (02-02-2012)
vale_dp (02-02-2012)
[QUOTE=M.Luisa56;468049]Urca che velocità Vale, sei bravissima.
Io ho già tutto in mente, alcune cose da comprare, altre da assemblare. Probabilmente a fine settimana spedisco anch'io.[/QUOTE
solitamente appena spedisco un BFC penso a quello successivo..ma dato il tempo di oggi (da non credere!troppa neve!!) non sono risucita ad uscire nemmeno oggi....)
anche il mio pacchetto è pronto ma penso che spedirò tra qualche giorno... magari la neve si placa un po'... io non ne ho ma magari poi non arriva il pacchetto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
cara Maria Luisa, io sono stata fortunata subito col primo bfc, quello di Marisol ricordi?? in pieno periodo festivo il mio povero pacchetto chissà che fine ha fatto...
adesso sono qui che incrocio le dita sperando che quello che ho ordinato per Nadia mi arrivi in tempo, poi dovrò tenerle incrociate perchè le arrivino prima del compleanno, con questa situazione tra tempo e scioperi bisogna sempre sperare che tutto vada bene, insomma tutto incrociato sempre!! speriamo che la situazione cambi in fretta...
M.Luisa56 (03-02-2012)
Segnalibri