ragazze manca ancora un mese !!
farete di certo in tempo ^_^ , ma grazie !!
confesso che anche io non ho ancora pensato alla successiva , ricordate che e' solo la settimana dopo !!
Visualizzazione Stampabile
ragazze manca ancora un mese !!
farete di certo in tempo ^_^ , ma grazie !!
confesso che anche io non ho ancora pensato alla successiva , ricordate che e' solo la settimana dopo !!
E si!!!!!!Pensa che in marzo ce ne sono 2 lo stesso giorno....ma di età diversa!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Io sono a buon punto per fortuna e sto già pensando anche alla successiva e penso proprio di spedire le due buste insieme
ragazze vi avviso preparate gli ombrelli perchè alla vista dei pacchi per me piangerò di gioia..... :paccoinarrivo:
La Cristy anche io vado di pari passo..:color-ciao:
Mammaemu!Hai ragione anche io solo al pensiero mi emoziono!!!!!!!Mi emoziono con uno....figurati di più!!!!!!:color-ciao:
che bello nadia.... ^_^ nn vedo l'ora di creare nuovamente x te..... x adesso ho tantissime idee..... ma ancora il tempo è poco per metterle in pratica...... comunque nn ci sono problemi ^_^ eheheheh
un abbraccio :*
Ciao a tutte ragazze:)
...Nadia...se mi permetti vorrei farti una domandina..:sbatteregliocchi:...sul tuo profilo hai scritto che ti piacciono gli animali...quali esattamente sono i tuoi preferiti?
Bacioni
oh nessun disturbo cara Barbara
io sono una gattofila , ho vissuto per 25 anni con 2/3 gatti , purtroppo da un anno non ne ho piu' nemmeno uno °_°
in compenso 4 anni fa sono stata quasi redenta dal mio Nerino , un cane iperattivo e biricchino di mezza taglia che la mattina se rimaniamo a letto troppo , salta pure sul letto a chiamarci ^_^, lui al contrario del vecchio tom , dice che io sono la sua mamma °_°
ho anche due megatartarughe da acqua ...
^_^
Notiziona!!!!!ho appena appena comprato qualcosa per te!!!!sono anche entrata al lavoro in ritardo,ma dovevo andare!!!!lo guardavo fa un po' di giorni e m i sono decisa,non sono convintissima della fantasia ma l'uso dovrebbe essere ideale per te.almeno spero....
buona giornata a tutte