Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady oh nessun disturbo cara Barbara
io sono una gattofila , ho vissuto per 25 anni con 2/3 gatti , purtroppo da un anno non ne ho piu' nemmeno uno °_°
in compenso 4 anni fa sono stata quasi redenta dal mio Nerino , un cane iperattivo e biricchino di mezza taglia che la mattina se rimaniamo a letto troppo , salta pure sul letto a chiamarci ^_^, lui al contrario del vecchio tom , dice che io sono la sua mamma °_°
ho anche due megatartarughe da acqua ...
^_^
Grazie Nadia!!:smack!:
-
-
io ho gia un bel pò di idee spero che piacciano tanto a bluenady e io nn ho l'indirizzo me lo mandi madrina :occhiolino7:
-
Citazione:
mely86 io ho gia un bel pò di idee spero che piacciano tanto a bluenady e io nn ho l'indirizzo me lo mandi madrina :occhiolino7:
Ti ho mandato un mp.
-
Ragazze ho una curiosità, in teoria appena ho pronto tutto per la spedizione potrei anche spedire?
-
Citazione:
bluenady oh nessun disturbo cara Barbara
io sono una gattofila , ho vissuto per 25 anni con 2/3 gatti , purtroppo da un anno non ne ho piu' nemmeno uno °_°
in compenso 4 anni fa sono stata quasi redenta dal mio Nerino , un cane iperattivo e biricchino di mezza taglia che la mattina se rimaniamo a letto troppo , salta pure sul letto a chiamarci ^_^, lui al contrario del vecchio tom , dice che io sono la sua mamma °_°
ho anche due megatartarughe da acqua ...
^_^
Grazie al tuo suggerimento, mi sono venute in mente delle idee
Citazione:
creakiara Ragazze ho una curiosità, in teoria appena ho pronto tutto per la spedizione potrei anche spedire?
Anche io vorrei saperlo perchè non mi manca molto per concludere
-
Al compleanno di Nadia manca ancora quasi un mese ,direi che spedire ora sia davvero troppo presto.
-
a metà lavoro! .....sto andando via tranquilla. l'idea c'era appena letto il profilo di nadia!
buona giornata!
-
Citazione:
mordicchio Al compleanno di Nadia manca ancora quasi un mese ,direi che spedire ora sia davvero troppo presto.
ok, grazie della risposta!!!
-
GFrazie Paola per la risposta .
ho un'altra domanda: è meglio fare delle foto prima di spedire, nel caso che chi riceva non riesca a farlo?