e si anche io ormai sono 2 anni credo che sono sul forum ma è la prima volta che partecipo ad un bfc bello!!!! sono davvero molto emozionata!!
Visualizzazione Stampabile
e si anche io ormai sono 2 anni credo che sono sul forum ma è la prima volta che partecipo ad un bfc bello!!!! sono davvero molto emozionata!!
Ciao ragazze, eccomi, sempre io a far mille domande;)
Nadia, qual'è il tuo segno zodiacale?...
bacio e buon fine settimana a tutte voi!
oh ma cara basta vedere la data di nascita °_°
acquario , Barbara ... ^_^
Sono a buon punto, settimana prossima penso proprio di spedire il tutto
Nadia scusa nel tuo profili dici:ogni stanza ha un suo colore e solo quello , ad esempio la cucina e' in giallo , la camera in rosa/arancio , l'ufficio e la sala in un giallo caldo ; ma siccome ci sono tante tonalità di giallo arancio e rosa c'è una in particolare che ti piace?
Ciao Chiara ^_^
allora , anche io mi pongo troppi problemi con i colori , a volte lo trovo un po' limitante ...
per le cose per la casa vanno bene tutti i colori delicati , insomma non appenderei al muro un quadro con predominanza di rosso o di blu , pero' se devo parlare di cose da indossare , allora io vesto solo in nero d'inverno , blu in primavera appena un po' di colori neutri d'estate insieme al blu e al nero , se mi parli di cose per le nostre passioni , ogni colore va bene , per natale adoro il rosso l'oro e il blu ...
quindi come vedi , se io ti dico che in generale , adoro il blu ed odio il rosso e il verde ti pongo limiti assurdi , un quadrettino o un pinkeep , non lo vorrei di certo blu o rosso , un decoro natalizio si ..
insomma , ragazze fate voi , a vostro gusto !!
Cara mia successiva compagna di bfc mammaemu , anche io mi son bloccata con il tuo odio il giallo e il rosso ...
ma se ti mostro queste due portaghi ad esempio , cosa ne pensi ?? http://www.megghy.com/forum/f39/blue...tml#post520715
io li trovo adorabili anche se son due colori che non amo ....
insomma son confusa anche io ......
Ciao Nadia...io invece ho gia' risolto la prima cosa che avevo in mente....e sono soddisfatta del risultato, spero che piaccia anche a te;)
un bacione grande :smack!:
hai ragione Nadia,il colore è un pò limitativo! in effetti quando ho letto il tuo post ho riflettuto anche io cioè odio il rosso e il giallo nell'abbigliamento che anche per me è prevalentemente nero,poco grigio e qualcosa marrone ma per i lavori vanno bene anche quei colori lì.... per i porta aghi direi che sono bellissimi Nadia!!!! ragazze lasciatevi ispirare dal vostro cuore e poi siete bravissime tutte e sono sicura che il risultato sarà perfetto perchè fatto con amore... baci
Ciaoooo
in settimana, entro mercoledì, ti invio il pacchetto
anche io tutto pronto devo solo trovare tempo per andare in posta!!!!ma entro metà settimana al massimo spedisco.... baci