Come ti senti Nadia??? Ci siamo quasi!! Speriamo arrivi presto anche il mio pacchetto!!
Roby , son contenta di sentire che stai meglio ^_^ , stai tranquilla che non succede nulla ^_^
Siam piu' o meno tutti ammalati anche qui , infatti e' saltata anche la festa organizzata per oggi , per festeggiare il mio compleanno e quello della mia mamma , ci rifaremo la prossima domenica .
Quindi ti capisco benissimo ^_^
ragazze , manca pochissimoooooooo !!! ^___^
e Maria Luisa , vedrai che domani il tuo pacco sara' qui !! ^_^
Come ti senti Nadia??? Ci siamo quasi!! Speriamo arrivi presto anche il mio pacchetto!!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Tanti auguri Nadia ... Felice giorno di compleanno !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
M.Luisa56 (17-02-2014)
finalmente è arrivato questo nuovo bfc! Tanti auguri di buon compleanno, carissima Nadia!!!
Speravo arrivasse in tempo il mio pacchetto, ma mi sa che ho sforato... eppure ho spedito con raccomandata, uffa!!!
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
cara nadia, ho appena controllato tramite la tracciabilità della racc. e venerdi è stata presa dalle poste di bari... sono mortificata... mi avevano detto che sarebbe arrivata in tempo.. scusami...
Ho partecipato a:
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
bluenady (17-02-2014)
daerokiss (17-02-2014)
Segnalibri