Rosanna sappi che la prioritaria è meno sicura perchè non è tracciabile, ma è più veloce della raccomandata, a meno che tu non faccia la raccomandata 1. Costa di più ma arriva il giorno dopo.
La raccomandata è tracciabile ma è lenta ad arrivare, perchè fa un altro percorso rispetto alla prioritaria, e a volte ci mette più di una settimana.
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
M.Luisa56 (19-02-2014)
Scusate se non ho avvisato prima, indirizzo ricevuto, l'ho letto dalla mail, quindi è per questo che è arrivata la conferma... lunedì spedisco...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
sissy sei sicura di aver scritto sul post giuto? questo è il post dedicato al compleanno di bluenady... forse volevi scrivere su quello dedicato a la cristy?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
ok quando spedisci ricordati di avvisare................nel post giusto però http://www.megghy.com/forum/f127/14-...tml#post782176
daerokiss (09-03-2014)
Segnalibri