antnonella (24-04-2013)
antnonella (24-04-2013)
ahahah la mattina!
dal lunedì al venerdì la faccio di fretta purtroppo!
mentre il sabato e la domenica sono calma, seduta, tranquilla! e mi prendo tutto il tempo che voglio!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (27-04-2013)
Dunque Nene è il mio soprannome....da piccola a chi mi chiedeva come mi chiamavo rispondevo Nene ....Antonella era troppo lungo!
ormai io sono Nene! Se a casa mi chiamano Antonella non rispondo, non mi giro, non sono abituata!
Mia cugina,da piccola, ha pure risposto male ad una sinora! Lei mi fa "ciao Antonella come va?" e mia cugina, 3 anni, "lei non è Antonella, è la Nene, la mia Nene!"
quindi potete capire che ormai io sono Nene!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
antnonella (06-05-2013)
antnonella (06-05-2013), creakiara (28-04-2013)
antnonella (06-05-2013), baby1264 (29-04-2013), mammaemu (28-04-2013)
antnonella (06-05-2013)
ciao a tutte spero di fare il mio meglio il fatto che ora la maggior parte delle cose che mi servono per creare qualcosa sono negli scatoloni spero di svuotarli al + presto anche se gia ho qualche ideina !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
antnonella (06-05-2013), baby1264 (30-04-2013)
Segnalibri