mamma mia sono trooooooooooooppo curiosa di vederei pacchtti!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia sono trooooooooooooppo curiosa di vederei pacchtti!!!!!!!!!!!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ahi ahi ahi!!!! Di questi tempi speriamo che arrivi. Era meglio che facevi una raccomandata anche perchè mi sembra che tu abiti al nord e marisol al sud, quindi la busta deve attraversare tutta l'Italia. Magari ci mette di più solo per la distanza tra il mittente e il destinatario.
No no io non rischio mai, faccio sempre le raccomandate.![]()
Se può consolarti una mia raccomandata son 10 giorni che gira e non arriva a destinazione...............inutile dire che ho esposto reclamo ma non è servito a nulla. Oggi risulta in consegna domani trovo scritto che la consegna non è stata effettuata poichè il destinatario era assente e scrivono sempre così anche se la destinataria ha fatto anche lei reclamo poichè in casa c'è sempre qualcuno e non le hanno mai lasciato la ricevuta della mancata consegna...............che schifo!!!
stai tranquilla la tua bustona è arrivata a destinazione adesso si trova nelle mani di mia madre che con mio marito hanno deciso di nasconderle un bacio ciaoooooooooo incrociamo le dita per stefy ciaoooooooooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Segnalibri