bluenady (12-12-2011), giuseppina_f (14-12-2011), marisol09 (11-12-2011), OrchessaTitti (11-12-2011), vale_dp (11-12-2011)
Buon giorno a tutte vado ad aprire il primo post per il primo compleanno del nuovo Bfc 2012, quello per la nostra amica Marisol09
Auguriiiiiii
Vi ricordo che qui http://www.megghy.com/forum/f60/bfc-2012-a-38105.html troverete la discussione nella quale scrivere le emozioni provate all'apertura dei vostri pacchetti o per segnalare eventuali problemi.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
M.Luisa56 - spedito/ricevuto
Alisanna72 - spedito/ricevuto
Bluenady - spedito/ricevuto
Stay62 - spedito/rispedito/ricevuto
Orchessa titti - spedito/ricevuto
Antnonella - RITIRATA
Vale_dp - spedito/ricevuto
Nathy74 - spedito/ricevuto
Neviana - spedito/ricevuto
Giuseppina_f - spedito/ricevuto
Dragonfly771 - RITIRATA
Annalisa574 - spedito/ricevuto
Ultima modifica di alisanna72; 17-01-2012 alle 14:53
bluenady (12-12-2011), giuseppina_f (14-12-2011), marisol09 (11-12-2011), OrchessaTitti (11-12-2011), vale_dp (11-12-2011)
non ci sono io nella lista ti sei dimenticata per caso
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ops mi sono sbagliata come faccio a stare io se io sono quella che deve ricevere
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ragazze che emozione quest anno sara un bellissimo compleanno sarà bellissimo festeggiare virtualmente con voi troppo bello
to partecipando
U
ho partecipato
ciao ragazze oggi è arrivato il primo pacchetto da neviana non so che cosa contiene perche ho deciso di aprire tutti i pacchetti insieme il giorno del mio compleanno con l aiuto del mio piccolo nano (mio figlio) sempre se resisto grazie nevianaaaaaaaaaaaaaa mamma che bella emozione
ps in questi giorni il postino mi odierà visto quanti pacchetti mi devono arrivare ahahahah
to partecipando
U
ho partecipato
sai che faccio adesso li do a mamma come arrivano cosi tolgo la pagghia naz allù ciccio cioè togliamo la paglia davanti all asino ahahahah ciaoooooooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
marisol09 (19-12-2011)
marisol09 (19-12-2011)
Segnalibri