In attesa che la nostra moderatrice Annalisa574 riesca a collegarsi e a seguirvi comincio ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra amica Baby1264, so che lo aspettavate e molte sono già al lavoro per Barbara
Vi ricordo che quihttp://www.megghy.com/forum/f60/bfc-...tml#post633459 troverete la discussione in cui potrete scrivere le vostre emozioni all'apertura dei pacchetti o potrete segnalare eventuali problemi.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Bluenady spedito ricevuto
Stelaspedito ricevuto
Noema spedito ricevuto
Girasole 0411 spedito ricevuto
La Cristy spedito ricevuto
Creakiara spedito ricevuto
Mammaemu spedito ricevuto
Mely86 spedito ricevuto
Antnonella spedito ricevuto
LyzaCrochet spedito ricevuto
Ultima modifica di annalisa574; 25-10-2013 alle 09:06
baby1264 (19-09-2013)
baby1264 (19-09-2013)
Ragazze, che emozione...sono davvero felicissima!!grazie con tutto il cuore, soprattutto in questo momento!baci a tutte voi!
So che sembrerá una frase classica, ma ve lo dico perché é la veritá: siate serene nel preparare qualunque cosa, perché, piccola o grande che sia, per me sará splendida perché fatta dalle vostre manine e con il vostro affetto!
Vi abbraccio tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
baby1264 (19-09-2013)
bluenady (03-10-2013)
evvai!!!!preparati Babyna cara.....
baby1264 (19-09-2013)
Eccomi ragazze... scusatemi in questi giorni non sono molto presente sul forum per vari motivi... ma spero di potermi connettere più spesso nelle prossime settimane... Vedo che siete tutte super cariche... allora buon lavoro a tutte!!!!
baby1264 (20-09-2013)
Ragazze ci sono anche io barbara sono in azione per te bacioni e buon lavoro a tutte! !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
baby1264 (20-09-2013)
Segnalibri