Eccoci ad aprire il primo post del BFC 2016 ... dedicato al compleanno della nostra cara Annalisa ... le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Velenosa: SPEDITO/RICEVUTO
Roby60: SPEDITO/RICEVUTO
Ysa: SPEDITO/
Ladypegghy:SPEDITO/RICEVUTO
Doreno:SPEDITO/RICEVUTO
Ultima modifica di alisanna72; 25-01-2016 alle 21:29
Gli indirizzi di tutte le partecipanti sono stati già mandati, ma nel caso ci fossero problemi contattatemi pure in mp!
Annalisa ho sbirciato il tuo profilo....e adesso vado a caccia di idee...il tempo corre però....
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Si possono fare domande? ....vorrei sapere se si può, di che colore hai il divano e la cucina....
Tra l'altro mi sarebbe utile saperlo per tutte le partecipanti al BFC....
Se ho violato qualche regola nel chiedere, eliminate pure questo messaggio
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Ciao Tecla nessun problema potete fare tutte le domande che volete.
La mia cucina è al momento verde e legno ma debbo cambiarla a brevissimo ormai ha fatto il suo dovere ed è da pensionamento la prossima però so già come sarà perché in teoria l'abbiamo già vista ma in pratica mancano i fondi per comprarla sarà avorio e legno
Per il divano ho un divano Ikea per cui non ha mai la stessa copertura mi piace sostituirla coi cambi di stagione una chiara e una scura ( avorio e marrone)
Velenosa (02-01-2016)
tary (28-12-2015)
ysa did You send the alisanna's present?
Segnalibri