Ho inviato alle partecipanti MP con l'indirizzo di Alisanna72. Mi date conferma di ricevimento? grazie e buon lavoro
Apro il post dedicato all'ultimo BFC 2017 anche se il compleanno in questione sarà il 25 gennaio 2018...ed è quello di Alisanna72
Qui potete ammirare le foto: http://www.megghy.com/forum/f132/fot...ml#post1018550
Lista partecipanti:
1) Tammy206ud. SPEDITO
2) Roby60. SPEDITO - RICEVUTO
3) Ladypeggy. SPEDITO
4) Todola SPEDITO
5) Maramaramara SPEDITO - RICEVUTO
Ultima modifica di roby77; 24-01-2018 alle 13:05
Ho inviato alle partecipanti MP con l'indirizzo di Alisanna72. Mi date conferma di ricevimento? grazie e buon lavoro
roby77 (13-11-2017)
Buongiorno, ci stiamo avvicinando al compleanno di Annalisa...come siete messe?
Avete tutte ricevuto il suo indirizzo, vero?
Se avete bisogno sono qui.
Buona giornata
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ricordo a tutte che il compleanno è il 25 gennaio e che le spedizioni dovranno avvenire almeno una settimana prima
Si vede che è la prima volta che faccio la madrina al BFC? Vi sto dando le ultime indicazioni a singhiozzo...
Sopra vi ho scritto di spedire almeno 7 gg prima ma non vi avevo specificato 7 /8 gg lavorativi, x essere sicure che i vs pacchetti arrivino il tempo
roby77 (08-01-2018)
Forza Carmen, hai ancora una decisa di gg
Oh che emozione
Ricevere i vostri doni è sempre magnifico.
Carmen stai tranquilla te l'ho già scritto in privato
RobY77 ma tu che fai non ti iscrivi al nuovo Bfc? Dai che così lo vivi davvero e credimi è bellissimo quando arriverà il tuo compleanno ritrovarti a spacchettare i regali delle amiche di Megghy
Segnalibri