Tanti cari Auguri
Chissà che stai facendo?::
Tantissimi auguroni di buon compleanno dolcissima Anna!!!Adesso puoi aprire i regaliiiiiiiiiii!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Tanti auguri cara. Io sono mortificata. Ho controllato e la raccomandata e' a Firenze. L'ho spedita lunedì scorso e già la scorsa settimana stranita perché non la vedevo arrivare avevo controllato ed era a Roma. Non so che giro le stanno facendo fare. Spero che ti arrivi comunque oggi ma dubito! Intanto auguri.......un abbraccio.
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! un mega augurio ed una tiratina d'orecchie!!!
buona la torta??? noi per che ora dobbiamo arrivare????
bacioni ed auguroni!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
wow!!!!!!!!!!!!!!!è giuntoi il tuo giornooooo!!!!!auguriiii!!!!!!
tantissimi auguroni sperando che il mio pacchetto ti sia arrivato !
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri