Moxy e daerokiss, avete spedito? Per piacere fateci sapere qualcosa. Grazie mille!
Roby scusami tanto, il mio pacco è pronto per partire dal 26 agosto...ma il corriere è passato solo stamattina per il ritiro, alle nove e io stavo ancora dormendo...e non l'ho sentito Gli ho telefonato ma purtroppo ha detto che fino a martedi non passa (lunedi è difficile) e quindi mi sa che riceverai il tuo pacco con un giorno di ritardo Mi dispiace tanto
Ragazze scusate!! La febbre mi ha mandato in tilt...ero sicura di avervi scritto. Mio padre ha lasciato la busta alla posta privata mercoledì mattina, facendo la prioritaria! Non so quanto tempo ci mette... Scusatese non vi ho scritto!
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
anastasia.tatalo (29-08-2014), roby60 (29-08-2014)
anastasia.tatalo (29-08-2014), bluenady (29-08-2014)
roby60 (31-08-2014)
Ciao Roby!! Non so se il sabato le poste lavorano, quindi ti chiedo se hai notizie del mio pacchetto...
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
No Rosanna il tuo pachetto non è arrivato ma che io sappia di sabato non effettuano consegne...spero lunedi di ricevere anche gli altri che sono stati spediti...è da quando sono tornata dalle ferie che non ricevo posta perchè credo che la nostra postina sia stata in ferie...da domani dovrebbe ritornare tutto normale...spero...
anastasia.tatalo (01-09-2014), La Cristy (01-09-2014)
Segnalibri