Noema tu come hai spedito??
Noema tu come hai spedito??
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Rosanna, tu l'hai spedito come l'altra volta? Quindi dovresti avere il codice di tracciabilità della TNT... Nel caso almeno tu puoi controllare a che punto si trova il tuo pacchetto.
Temo che Manuela abbia fatto una prioritaria, per questo si è proposta di rispedire.
brava Anastasia ottima interpretazione, in effetti per il bfc ho sempre usato prioritaria perché arriva prima e davvero in 2 anni non mi è mai capitato per questo mi è anche venuto il dubbio dell'indirizzo...speriamo...mi dispiace solo che il compleanno di roberta sia stato in qualche modo rovinato
Allora mi spiego, cercando anche cop vostro aiuto di fare chiarezza nella mia testa! Allora l'altra volta andai alla posta privata e pagai 1.50€ per la prioritaria, che spediroro con TNT e il codice lo diedero a mio padre! Stavolta sono andata e ho detto che volevo lo stesso servizio dell'altra volta, ma mi hanno detto che quella era una convenzione che loro avevano con TNT e che è scaduta! Quindi ho lasciato un euro perché avrebbero spedito con prioritaria, sempre con TNT! L'altra volta arrivò dopo 11 GG... Ma cmq come posso fare per sapere dove sta sto pacchetto? Chiamando semplicemente TNT mi danno notizie secondo voi???
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
daerokiss (05-09-2014)
daerokiss (05-09-2014)
daerokiss (05-09-2014)
manca il il mio ora spedireweb me lo hanno messo nello stato di "in attesa di consegna" ...speriamo che domani il corriere suoni alla porta
Cavolo che disastro che hanno fatto sto postini e corrieri ..........e dire che quelli di agosto sono arrivati tutti in tempo io ero più preoccupata per quelli che per questi di settembre.
Cara Roberta auguri per ieri sono in ritardo ma ieri ho avuto un piccolo problema col mio bimbo, nulla di grave ma quando ci sono di mezzo i figli dimentichiamo tutto il resto. BACI
Segnalibri