Oh Roby sono felicissima....
Ma una curiosità: chi te l'ha portato?
roby il mio invece? con che corriere è arrivato?
Ho partecipato a:
[/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
-Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
-Swap "Casa mia, casa mia!"
-Swap del "Pacco x!"
-Swap "Una sorpresa per te!"
-Swap "Arcobaleno!"
-BFC 2014
I miei ricami
Buon pomeriggio ragazze...voi non ci crederete ma non sono riuscita a prendere la raccomandata di Moxy perchè il centro di raccolta al quale avevo telefonato per concordare la consegna per questa mattina presso il mio ufficio postale ha inviato la busta ad un altro paese....quando l'impiegato me lo ha detto dopo aver controllato non sapevo se ridere o prenderlo a schiaffi....mi dispiace da morire!!!! Comunque a quello che ha visto al pc si sono accorti dell'errore e lo avevano rispedito ma non credo che riuscirò ad averlo prima di dopodomani...così ho deciso una cosa: dal momento che i pacchetti sono sette, intanto posto le foto di quattro e quando prendo quello di Moxy posto le alte tre altrimenti non finiamo mai!!!!!
baci
bluenady (08-09-2014)
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto...così questa mattina, perse le speranze che la raccomandata di moxy arrivasse al mio ufficio postale, sono andata a prenderla ,dopo quattro giorni di giacenza, all'ufficio postale del paese dove era stata erroneamente inviata....mi scuso nuovamente con Monica anche se la colpa non è stata mia ma di qualche testa di rapa del centro smistamento. Comunque l'importante è che sia arrivata in mio possesso anche se con ritardo scongiurando il pericolo che rimanesse troppo tempo in giacenza e ritornasse indietro!!!! Però..dite la verità..un BFC così movementato e ricco di suspance non vi era mai capitato vero?????
Correte a vedere le foto che ho finito di postarle qualche minuto fa....un bacio grande grande a tutte e ancora grazie
Ultima modifica di roby60; 13-09-2014 alle 16:34
moxy (14-09-2014)
Segnalibri