Grazie !!!! questa mattina dopo colazione ho aperto i pacchetti di Carmen e Chiara e sono stata davvero molto contenta del contenuto e le ho già ringraziate in privato. A questo proposito mi scuso con Chiara perchè le ho inviato un messaggio diretto a Carmen e nel secondo di rettifica e scuse l'ho di nuovo chiamata Carmen!!!! ed eravate solo due....figuriamoci se eravate 10!!!!! l'età avanza
roby60 (04-09-2015)
roby60 (04-09-2015)
Roberta I wish you a very happy birthday!!! May all your wishes come true today and always!!!!!!! : Cuore1::
So sorry again that my present didn't arrive on time to you, we are so far away!! Sorry:
I have been calling to the postal office service and not getting answer and can not make claim until 20 labor day! that's my country
But again happy happy birthday to you!!!! Hugs!!!
: Happy-birthday:: Happy-birthday:: Happy-birthday: Cake:: Cake:: Cake:: Cake:: Cake::
Auguri di cuore Roberta!
Sono davvero mortificata per non aver ancora spedito, chiedo scusa infinitamente a Roberta e ad Annalisa. Una marea di situazioni avverse mi stanno dando filo da torcere (laringite febbre placche alla gola) che stanno ritardando anche le ultime cose da fare per ilatrimonio. Spedirò tra domani e lunedì scusandomi ancora per la brutta figura che sto facendo... non mi è mai capitato... Chiedo perdono. Un abbraccio grande
creakiara (04-09-2015)
Segnalibri