Inizio ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra amica Girasole 0411,
so che lo aspettavate e molte lo attendevano questo post per Marina...
Vi ricordo che qui Bfc 2013 troverete la discussione in cui potrete scrivere le vostre emozioni all'apertura dei pacchetti o potrete segnalare eventuali problemi.
Lista partecipanti e spedizioni/arrivi
Baby1264 spedito
Mammaemu spedito
La Cristy spedito ricevuto
Stela spedito ricevuto
Noema spedito ricevuto
Creakiara spedito ricevuto
Bluenady spedito ricevuto
Mely 86 spedito ricevuto
Lyza Crochet spedito ricevuto
Antnonella spedito ricevuto
Ultima modifica di annalisa574; 07-11-2013 alle 10:31
Grazia Annalisa per aver aperto il post!
Eh si, ho giá quasi terminato il lavoro per lei!!!
un bacione
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Annalisa, e grazie a tutte voi che in questi giorni state pensando.....anche a me. In effetti ci sono un po' di date vicine. Per me e' un bene così ho anch'io qualcosa da fare per voi forse un po' meno.
Io solitamente sono una gran chiacchierona ma quando si tratta di stare al centro dell'attenzione un po' meno quindi scusatemi Sun da ora se in qualche modo vi deluderò ma e' per non so come spiegarvelo. Vi faccio un esempio: non festeggio il compleanno. Non riesco a fare una festa ed essere io la protagonista. Ho paura di scontentare qualcuno, di fare la scelta sbagliata con una pietanza, un locale. Non si tratta di non amare le critiche.....non mi piace scontentare ecco. Come vedete chiacchiero molto........vi lascio in pace ed ai vostri lavoretti.
Un abbraccio
girasole0411 (10-10-2013)
creakiara (12-10-2013)
girasole0411 (15-10-2013)
La Cristy (15-10-2013)
girasole0411 (16-10-2013)
Appena ricevuto!!
A dire il vero la signora del piano di sotto lo ha trovato stamattina sulle cassette delle poste abbandonato. Lo ho preso lei ma sono ora ha avuto il tempo di portarmelo. Che fortuna avere dei vicini così gentili.......ho rischiato di non trovarlo!
Grazieeeee
Segnalibri